How I Met Your Mother: ordinata la serie sequel con Hilary Duff protagonista!

Un sequel di How I Met Your Mother intitolato How I Met Your Father è stato ordinato da Hulu con Hilary Duff come protagonista.

Nel prossimo futuro, Sophie (Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, ciò che vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate. Non è chiaro come o se il nuovo spettacolo si collegherà all’originale.

Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, che sono scrittori e produttori esecutivi, supervisioneranno la serie. Anche i creatori di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas sono a bordo come produttori esecutivi. Duff produrrà oltre a recitare, con Adam Londy come co-produttore esecutivo. La 20th Television produrrà la nuova serie come ha fatto con l’originale.

Qui le parole di Hilary Duff:

Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di interpretare il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di ‘How I Met Your Mother’, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel della loro creatura. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio.

How I Met Your Mother è andato in onda sulla CBS per nove stagioni e oltre 200 episodi dal 2005 al 2014. La serie includeva nel cast Josh Radnor, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Jason Segel e Alyson Hannigan. Bob Saget ha fornito la voce del narratore.

Qui le parole di Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger:

Siamo oltremodo entusiasti di portare How I Met Your Father a Hulu. L’iconica serie originale di Carter e Craig ha rivoluzionato la commedia di mezz’ora e siamo così onorati di portare avanti questa idea per la prossima generazione, e con Hilary Duff niente di meno! Non vediamo l’ora che il pubblico incontri Sophie e i suoi amici. Guardarli trovare l’amore nella moderna New York City.

Questo non è il primo tentativo di creare un seguito di HIMYM. La CBS ha ordinato un pilot per How I Met Your Dad nel 2013, con Greta Gerwig protagonista e Meg Ryan come narratrice. Il progetto alla fine non è andato a buon fine.

CORRELATI