Life is Strange: True Colors ecco il video che introduce Alex

Dopo due giochi tanto acclamati, Life is Strange torna entro la fine dell’anno con un nuovo sequel, parliamo di Life is Strange: True Colors. Questo nuovo titolo introduce un nuovo protagonista, una nuova storia ed una serie di poteri soprannaturali. Con il lancio del gioco previsto per settembre 2021, Square Enix tenta di prendere sempre più terreno sul marketing. Attraverso un nuovo video introduce il personaggio principale di questo sequel: Alex Chen.

Nel nuovo filmato di Life is Strange: True Colors, Alex si impegna per esporre il suo stato d’animo al proprio assistente sociale. Le viene chiesto del suo imminente trasferimento in una piccola città del Colorado, e inizialmente la protagonista sembra essere entusiasta. Ma man mano il suo umore cambia ed inizia ad analizzare le problematiche del passato, il suo rapporto con il fratello e rivela le preoccupazioni per il futuro. L’assistente sociale chiede se il fratello Gabe è a conoscenza dei suoi “problemi”, ma la clip si conclude con Alex che rivela di non averne parlato, il tutto per poter vivere una vita normale lasciando il passato alle spalle.

Questa clip rivela molte particolarità sulla storia di Life is Strange: True Colors. Come ad esempio sappiamo che Alex viene data in affidamento, e nel mentre è impegnata a combattere i suoi demoni del passato. A differenza dei giochi precedenti di Life is Strange, questo non si basa su un programma di rilascio a episodi, ma i giocatori potranno avere il gioco completo il giorno stesso dell’uscita, il 10 settembre 2021.

Life is Strange, nel corso degli anni, ha sviluppato una certa fama ed una discreta eredità. Con la sua prima apparizione che è diventata rapidamente un riferimento per il genere dei giochi di avventura a episodi e incentrati sulla narrativa. Life is Strange: True Colors tenta di mantenere questa tradizione con il viaggio di Alex che si completa con nuovi personaggi, misteri e scelte.

Che ne pensate del video di introduzione di Alex, protagonista di Life is Strange: True Colors? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI