PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics annuncia qualcosa di “sinistro” in arrivo per Spider-Man

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel ha annunciato l’arrivo di un nuovo arco narrativo decisamente “sinistro” (Sinister) per Spider-Man, al via con il numero in uscita questa settimana negli States.

La Casa delle Idee ha condiviso un’immagine promozionale realizzata da Mark Bagley in cui vediamo la frase “Qualcosa di sinistro è in arrivo su Amazing Spider-Man #64.” La foto inoltre preannuncia l’inizio di quella che sarà la più grande battaglia dell’Arrampicamuri.

L’aggettivo usato dalla casa editrice riporta alla mente dei lettori i Sinistri Sei, il gruppo di supercriminali che più volte ha cercato di fermare Spidey. Creati nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko sulle pagine Amazing Spider-Man Annual #1, il gruppo vedeva tra i suoi membri Kraven, Electro, Mysterio, Avvoltoio, Uomo Sabbia e il fondatore, il Dottor Octopus. Ovviamente la Marvel non ha confermato nulla a riguardo, quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Il lungo ciclo di Nick Spencer, iniziato nel 2018, sta portando negli ultimi numeri il nostro Peter Parker sempre più vicino ad uno scontro con Wilson Fisk, Kingpin. Il tutto si concluderà nello speciale Amazing Spider-Man: King’s Ransom, dove per l’occasione il Tessiragnatele farà squadra con Boomerang per fermare il Sindaco di New York.

Se pensavate che il 2020 fosse stato un anno ricco di sorprese per Spider-Man, beh, credetemi quando vi dico che non avete ancora visto niente!” ha dichiarato Nick Lowe, Editor della testata, in un’intervista. “Spencer sta portando ai lettori una delle più grandi storie mai narrate sul personaggio, e per l’occasione non potevamo non concludere il tutto con un albo gigante.

Amazing Spider-Man #64 di Nick Spencer e Federico Vicentini sarà disponibile in tutte le fumetterie americane dal 21 Aprile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

Spider-Man Beyond: il trailer preannuncia uno scontro tra Miles e Ben

Ben Reilly sarà il nuovo Spider-Man nel prossimo rilancio Spider-Man Beyond in partenza su Amazing...

Chi sarà il nuovo Stregone Supremo dopo la morte di Doctor Strange?

Il 22 dicembre avremo il nuovo Stregone Supremo della Marvel. La rivelazione avverrà in...

Marvel interrompe i rapporti con Joe Bennett dopo le dichiarazioni di Al Ewing

Marvel Comics ha rimosso Joe Bennett come disegnatore del prossimo evento Timeless #1. Un portavoce...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Eternals: rivelata la collocazione temporale del film nella timeline MCU!

Di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta da Chloé Zhao che arriverà nei cinema italiani il 3 novembre, si sa ancora molto poco....

King Conan: Aaron ci racconta un nuovo capitolo della saga di Conan il Barbaro

Lo scrittore Jason Aaron, il disegnatore Mahmud Asrar e il colorista Matt Wilson torneranno a raccontare una storia di Conan il Barbaro nella miniserie...

Devil’s Reign: nuovi dettagli sull’evento Marvel Comics con Daredevil

Kingpin ha in mente di rivelare alcune scioccanti verità che avranno ripercussioni su tutti i supereroi in Devil's Reign, una mini di sei numeri con un...

Marvel svela il nuovo progetto sugli X-Men di Jonathan Hickman e Declan Shalvey

Abbiamo appena scoperto che Inferno non sarà l'ultimo progetto di Jonathan Hickman come scrittore degli X-Men. Marvel Comics ha appena pubblicato un tweet in...
spot_img