Marvel Comics annuncia qualcosa di “sinistro” in arrivo per Spider-Man

Marvel ha annunciato l’arrivo di un nuovo arco narrativo decisamente “sinistro” (Sinister) per Spider-Man, al via con il numero in uscita questa settimana negli States.

La Casa delle Idee ha condiviso un’immagine promozionale realizzata da Mark Bagley in cui vediamo la frase “Qualcosa di sinistro è in arrivo su Amazing Spider-Man #64.” La foto inoltre preannuncia l’inizio di quella che sarà la più grande battaglia dell’Arrampicamuri.

L’aggettivo usato dalla casa editrice riporta alla mente dei lettori i Sinistri Sei, il gruppo di supercriminali che più volte ha cercato di fermare Spidey. Creati nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko sulle pagine Amazing Spider-Man Annual #1, il gruppo vedeva tra i suoi membri Kraven, Electro, Mysterio, Avvoltoio, Uomo Sabbia e il fondatore, il Dottor Octopus. Ovviamente la Marvel non ha confermato nulla a riguardo, quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Il lungo ciclo di Nick Spencer, iniziato nel 2018, sta portando negli ultimi numeri il nostro Peter Parker sempre più vicino ad uno scontro con Wilson Fisk, Kingpin. Il tutto si concluderà nello speciale Amazing Spider-Man: King’s Ransom, dove per l’occasione il Tessiragnatele farà squadra con Boomerang per fermare il Sindaco di New York.

Se pensavate che il 2020 fosse stato un anno ricco di sorprese per Spider-Man, beh, credetemi quando vi dico che non avete ancora visto niente!” ha dichiarato Nick Lowe, Editor della testata, in un’intervista. “Spencer sta portando ai lettori una delle più grandi storie mai narrate sul personaggio, e per l’occasione non potevamo non concludere il tutto con un albo gigante.

Amazing Spider-Man #64 di Nick Spencer e Federico Vicentini sarà disponibile in tutte le fumetterie americane dal 21 Aprile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI