PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics annuncia qualcosa di “sinistro” in arrivo per Spider-Man

Marvel ha annunciato l’arrivo di un nuovo arco narrativo decisamente “sinistro” (Sinister) per Spider-Man, al via con il numero in uscita questa settimana negli States.

La Casa delle Idee ha condiviso un’immagine promozionale realizzata da Mark Bagley in cui vediamo la frase “Qualcosa di sinistro è in arrivo su Amazing Spider-Man #64.” La foto inoltre preannuncia l’inizio di quella che sarà la più grande battaglia dell’Arrampicamuri.

L’aggettivo usato dalla casa editrice riporta alla mente dei lettori i Sinistri Sei, il gruppo di supercriminali che più volte ha cercato di fermare Spidey. Creati nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko sulle pagine Amazing Spider-Man Annual #1, il gruppo vedeva tra i suoi membri Kraven, Electro, Mysterio, Avvoltoio, Uomo Sabbia e il fondatore, il Dottor Octopus. Ovviamente la Marvel non ha confermato nulla a riguardo, quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Il lungo ciclo di Nick Spencer, iniziato nel 2018, sta portando negli ultimi numeri il nostro Peter Parker sempre più vicino ad uno scontro con Wilson Fisk, Kingpin. Il tutto si concluderà nello speciale Amazing Spider-Man: King’s Ransom, dove per l’occasione il Tessiragnatele farà squadra con Boomerang per fermare il Sindaco di New York.

Se pensavate che il 2020 fosse stato un anno ricco di sorprese per Spider-Man, beh, credetemi quando vi dico che non avete ancora visto niente!” ha dichiarato Nick Lowe, Editor della testata, in un’intervista. “Spencer sta portando ai lettori una delle più grandi storie mai narrate sul personaggio, e per l’occasione non potevamo non concludere il tutto con un albo gigante.

Amazing Spider-Man #64 di Nick Spencer e Federico Vicentini sarà disponibile in tutte le fumetterie americane dal 21 Aprile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l'ultimo film in cui vedremo il suo personaggio.

X-Men: l’evento The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

La razza mutante si troverà divisa in "The Trial of Magneto", un evento legato...

Marvel Comics introdurrà un Captain America nativo americano

La miniserie in cinque parti The United States of Captain America introdurrà come nuovo Captain...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità di dare un'occhiata a una prima sinossi. Di recente la...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

Il MODOK di Hulu e tutta la sua famiglia in una serie di poster Marvel

MODOK della Marvel ha rivelato una serie di locandine che mettono in risalto sia il classico super-cattivo, che la sua famiglia nella prossima serie di...

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film

Hannah John-Kamen interpreterà l'eroina fantasy dei fumetti Marvel nell'adattamento cinematografico di Red Sonja.  Joey Soloway si occuperà della regia del film scritto da Soloway e Tasha...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI