Marvel: nuovo POSTER per la serie animata M.O.D.O.K. in arrivo su Hulu

Hulu ha svelato un nuovo poster per la serie animata Marvel M.O.D.O.K. che ben evidenzia l’aspetto folle del protagonista. L’Organismo Mentale ideato solo per uccidere (letteralmente Mental Organism Designed Only for Killing – M.O.D.O.K in breve) guarda in alto con sguardo minaccioso e vediamo alcuni tentacoli meccanici che gli spuntano dalla schiena. La serie debutterà il 21 maggio su Hulu, con tutti i dieci episodi disponibili in contemporanea.

Patton Oswalt sarà la voce del protagonista M.O.D.O.K., intenzionato a conquistare il mondo. Purtroppo, i supereroi sono sempre riusciti a fermarlo e la sua organizzazione malvagia, l’A.I.M è in crisi. Allo stesso tempo, anche il suo matrimonio si sta pian piano sfaldando. Nella serie M.O.D.O.K dovrà affrontare la sfida più grande di sempre, senza il supporto della sua organizzazione e della famiglia.

Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Aimee Garcia (George Lopez), Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs), Ben Schwartz (Sonic the Hedgehog), Beck Bennett (Saturday Night Live), Jon Daly (Kroll Show), and Sam Richardson (Veep) saranno le voci dei personaggi principali.

Oswalt e Jordan Blum sono i creatori della serie, oltre a esserne gli scrittori e co-produttori esecutivi. Gli altri produttori esecutivi sono Robert MaitiaJoe QuesadaGrant GishBrett CrawleyKarim Zreik, e Jeph Loeb.

Ecco a voi il nuovo poster in tutta la sua follia.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI