PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti nel 2021

Netflix ha rivelato che quest’anno spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti, secondo il rapporto sugli utili del primo trimestre.

 In una lettera agli azionisti, la società afferma:

I ritardi di produzione da Covid-19 nel 2020 porteranno a una lista di contenuti nel 2021 più pesante. Nella seconda metà un gran numero di franchise di ritorno. Mentre il lancio dei vaccini è molto irregolare in tutto il mondo, siamo di nuovo in piedi e produciamo in modo sicuro in tutti i principali mercati, ad eccezione di Brasile e India. Supponendo che ciò continui, quest’anno spenderemo oltre 17 miliardi di dollari per i contenuti. Continueremo a offrire una straordinaria gamma di titoli per i nostri membri con più prodotti originali quest’anno rispetto allo scorso.

Si tratta di un aumento notevole rispetto alla spesa della piattaforma per il 2020 di $11,8 miliardi, poiché la pandemia ha causato ritardi nella produzione e una spesa di $13,9 miliardi nel 2019.

Durante il primo trimestre, gli spettacoli più visti di Netflix includono la prima stagione di Firefly Lane, con 49 milioni di spettatori sintonizzate durante i primi 28 giorni di servizio della serie. A seguire la terza stagione di Cobra Kai (45 milioni), Fate: The Winx Saga (57 milioni) e Ginny & Georgia (52 milioni).

Per quanto riguarda i film, Outside the Wire (66 milioni), Yes Day (62 milioni), e l’ultimo film della serie Tua per sempre (51 milioni).

Netflix ha rivelato a Variety che i suoi film nominati all’Oscar, tra cui Da 5 Bloods, Pieces of a Woman e Mank, hanno ottenuto un significativo aumento di spettatori in seguito all’annuncio delle candidature.

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

La Regina degli Scacchi: Anya Taylor-Joy: “Non si tratta di scacchi”

In una nuova intervista, l'attrice 25enne ha parlato del suo ruolo di Beth Harmon...

Army of the Dead: in anteprima i primi 15 minuti del film Netflix di...

Ier sera Netflix ha diffuso in rete i primi quindici minuti di Army of the...

Jupiter’s Legacy: le domande senza risposta alla fine della stagione 1

La prima stagione di Jupiter's Legacy ha lasciato diverse questioni irrisolte sul destino di alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la data della premiere

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe: Revelation, insieme all'annuncio di quando la nuova serie animata di...

La donna alla finestra: recensione del nuovo thriller disponibile su Netflix

È finalmente disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix il nuovo film thriller con protagonista Amy Adams, "La donna alla finestra", diretto da Joe Wright....

Netflix sta sviluppando il lungometraggio animato di Ultraman

Netflix sta collaborando con Tsuburaya Productions per sviluppare un film animato in CG di Ultraman volto a portare a un nuovo e più ampio...

Il Divin Codino: il trailer, il poster e la collaborazione con Diodato del film Netflix in arrivo il 26 maggio

Netflix presenta Il Divin Codino, un film in associazione con Mediaset e prodotto da Fabula Pictures. Il film, diretto da Letizia Lamartire con soggetto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI