PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti nel 2021

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ha rivelato che quest’anno spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti, secondo il rapporto sugli utili del primo trimestre.

 In una lettera agli azionisti, la società afferma:

I ritardi di produzione da Covid-19 nel 2020 porteranno a una lista di contenuti nel 2021 più pesante. Nella seconda metà un gran numero di franchise di ritorno. Mentre il lancio dei vaccini è molto irregolare in tutto il mondo, siamo di nuovo in piedi e produciamo in modo sicuro in tutti i principali mercati, ad eccezione di Brasile e India. Supponendo che ciò continui, quest’anno spenderemo oltre 17 miliardi di dollari per i contenuti. Continueremo a offrire una straordinaria gamma di titoli per i nostri membri con più prodotti originali quest’anno rispetto allo scorso.

Si tratta di un aumento notevole rispetto alla spesa della piattaforma per il 2020 di $11,8 miliardi, poiché la pandemia ha causato ritardi nella produzione e una spesa di $13,9 miliardi nel 2019.

Durante il primo trimestre, gli spettacoli più visti di Netflix includono la prima stagione di Firefly Lane, con 49 milioni di spettatori sintonizzate durante i primi 28 giorni di servizio della serie. A seguire la terza stagione di Cobra Kai (45 milioni), Fate: The Winx Saga (57 milioni) e Ginny & Georgia (52 milioni).

Per quanto riguarda i film, Outside the Wire (66 milioni), Yes Day (62 milioni), e l’ultimo film della serie Tua per sempre (51 milioni).

Netflix ha rivelato a Variety che i suoi film nominati all’Oscar, tra cui Da 5 Bloods, Pieces of a Woman e Mank, hanno ottenuto un significativo aumento di spettatori in seguito all’annuncio delle candidature.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceVariety

LEGGI ANCHE

INTO THE NIGHT: recensione no spoiler della seconda stagione

La seconda stagione di Into the Night riprende il filo da dove l'avevamo lasciato,...

L’amante di Lady Chatterley: Emma Corrin nelle prime immagini dal set del film Netflix/Sony

Sono trapelate online le prime foto dal set de L’amante di Lady Chatterley. La...

Knives Out – Cena con Delitto 2: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese!

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Knives Out - Cena con Delitto 2....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Far Cry 6: annunciati i nuovi contenuti post-lancio

Ormai con il mese di ottobre che si avvicina sempre di più, l'uscita di Far Cry 6 è davvero dietro l'angolo. I fan della...

Bridgerton: arriva la versione reale del Queen’s Ball

Fan di Bridgerton a rapporto! Se il vostro sogno è quello di partecipare al famoso Queen's Ball ora potrete farlo sul serio. The Queen's Ball:...

Lucifer 6: ecco dove eravamo rimasti con la quinta stagione!

Mancano poche ore al ritorno di Lucifer con la sesta ed ultima stagione. Da domani 10 settembre, infatti, saranno disponibili gli ultimi dieci episodi della serie...

Don’t Look Up: ecco Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel primo trailer della dark comedy...

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, Don't Look Up. Il film è un'allegoria sul cambiamento climatico. Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Rob Morgan sono scienziati...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img