PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PlayStation Plus Video Pass: nuovo servizio streaming di Sony?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il mese scorso, Sony ha annunciato che il PlayStation Store, si sarebbe concentrato esclusivamente sui giochi abbandonando il reparto cinema, questo entro la fine dell’estate. Secondo il colosso giapponese, ciò è dovuto alla preferenza dei proprietari di PlayStation che per la visione di film o serie TV utilizzano servizi di streaming come Netflix o Amazon Prime Video.

Sony, d’altro canto, sembra stia preparando la propria opzione di streaming video. Un logo e una piccola descrizione descrizione, infatti, sono apparsi di recente sul sito web di PlayStation Polonia.

PlayStation Plus Video Pass

Un nuovo servizio disponibile per un periodo di tempo limitato per gli abbonati a PlayStation Plus… PS Plus Video Pass è un servizio di prova attivo dal 22.04.21 al 22.04.22. L’abbonamento è disponibile per gli utenti PS Plus in Polonia.

A prima vista, questo sembra semplicemente essere un servizio esclusivo per gli abbonati a PlayStation Plus. Tuttavia, non è chiaro se gli abbonati saranno in grado di scaricare e conservare i film (proprio come con i giochi gratuiti di PS Plus) o se funziona come Xbox Game Pass, accessibili solo per determinato tempo.

Il banner che accompagna la descrizione presenta Venom, Zombieland: Double Tap e Bloodshot tutti film di Sony Pictures. Ciò potrebbe implicare che il servizio offrirà solo film dalla libreria di Sony, ma al momento non è stato dichiarato ancora nulla di ufficiale.

Cosa ne pensate di questo nuovo servizio in abbonamento con il PlayStation Plus? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Puntuale come ogni mese l'annuncio dei titoli gratuiti PsPlus Settembre 2021 è atteso per...

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I...

Ghost Of Tsushima Director’s Cut: rilasciato trailer di lancio

In vista della pubblicazione di Ghost Of Tsushima Director's Cut, Sucker Punch Productions e...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Resident Evil 7: gratis? Ecco come riscattarlo!

Resident Evil 7, uno degli episodi "di svolta" nella millenaria saga survival horror targata Capcom, è stato davvero importante. Il motivo? Uno su tutti,...

Venom: La Furia di Carnage, il nuovo trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony Pictures Entertainment ha diffuso un nuovo trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage ("Venom: Let There Be Carnage"...

PlayStation 5 supera le 10 milioni di unità vendute: che numeri per PS5!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la propria console di ultima generazione, PlayStation 5 (PS5), ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo dal...

PlayStation Plus Agosto 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Annunciati i titoli PlayStation PS Plus Agosto 2021, puntuali come sempre! Anche questo mese ci sarà divertirsi, da soli o in multiplayer. I titoli...
spot_img