PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PlayStation Plus Video Pass: nuovo servizio streaming di Sony?

Il mese scorso, Sony ha annunciato che il PlayStation Store, si sarebbe concentrato esclusivamente sui giochi abbandonando il reparto cinema, questo entro la fine dell’estate. Secondo il colosso giapponese, ciò è dovuto alla preferenza dei proprietari di PlayStation che per la visione di film o serie TV utilizzano servizi di streaming come Netflix o Amazon Prime Video.

Sony, d’altro canto, sembra stia preparando la propria opzione di streaming video. Un logo e una piccola descrizione descrizione, infatti, sono apparsi di recente sul sito web di PlayStation Polonia.

PlayStation Plus Video Pass

Un nuovo servizio disponibile per un periodo di tempo limitato per gli abbonati a PlayStation Plus… PS Plus Video Pass è un servizio di prova attivo dal 22.04.21 al 22.04.22. L’abbonamento è disponibile per gli utenti PS Plus in Polonia.

A prima vista, questo sembra semplicemente essere un servizio esclusivo per gli abbonati a PlayStation Plus. Tuttavia, non è chiaro se gli abbonati saranno in grado di scaricare e conservare i film (proprio come con i giochi gratuiti di PS Plus) o se funziona come Xbox Game Pass, accessibili solo per determinato tempo.

Il banner che accompagna la descrizione presenta Venom, Zombieland: Double Tap e Bloodshot tutti film di Sony Pictures. Ciò potrebbe implicare che il servizio offrirà solo film dalla libreria di Sony, ma al momento non è stato dichiarato ancora nulla di ufficiale.

Cosa ne pensate di questo nuovo servizio in abbonamento con il PlayStation Plus? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Il Sacro Male: Trailer italiano del film con Jeffrey Dean Morgan

Sony Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale de Il Sacro Male, film prodotto da...

PlayStation Now: svelati i nuovi giochi PS4 di maggio 2021

Le aggiunte dello scorso mese al PlayStation Now sono state tra le più grandi fino...

PlayStation Plus Maggio 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – UPDATE

Puntuale sono ha annunciato i titoli gratuiti di questo mese con un tweet, questo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Playstation Plus: trapelati i giochi gratis di maggio

Da un recente leak, sembra che i nuovi giochi gratuiti disponibili nell'abbonamento Playstation Plus, siano già conosciuti.L'annuncio ufficiale arriverà probabilmente domani o, al più...

State of Play: nuovo evento incentrato su Ratchet & Clank!

PlayStation ha annunciato un nuovo State of Play per la fine di questa settimana che si concentrerà sul prossimo videogioco per PlayStation 5 - Ratchet & Clank:...

PS5 e PS4: riscontrato un problema con la batteria interna delle console!

Nel corso di questo mese, gli utenti Playstation si sono resi conto di un problema legato alla batteria CMOS interna alle console. La problematica...

Spider-Man: Into the Spider-Verse: Sony annuncia i registi del sequel

Joaquim Dos Santos, Kemp Powers (attualmente candidato all'Oscar) e Justin K. Thompson sono stati scelti da Sony per dirigere il sequel del film d'animazione,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI