back to top

PlayStation Plus Video Pass: nuovo servizio streaming di Sony?

Il mese scorso, Sony ha annunciato che il PlayStation Store, si sarebbe concentrato esclusivamente sui giochi abbandonando il reparto cinema, questo entro la fine dell’estate. Secondo il colosso giapponese, ciò è dovuto alla preferenza dei proprietari di PlayStation che per la visione di film o serie TV utilizzano servizi di streaming come Netflix o Amazon Prime Video.

Sony, d’altro canto, sembra stia preparando la propria opzione di streaming video. Un logo e una piccola descrizione descrizione, infatti, sono apparsi di recente sul sito web di PlayStation Polonia.

PlayStation Plus Video Pass

Un nuovo servizio disponibile per un periodo di tempo limitato per gli abbonati a PlayStation Plus… PS Plus Video Pass è un servizio di prova attivo dal 22.04.21 al 22.04.22. L’abbonamento è disponibile per gli utenti PS Plus in Polonia.

A prima vista, questo sembra semplicemente essere un servizio esclusivo per gli abbonati a PlayStation Plus. Tuttavia, non è chiaro se gli abbonati saranno in grado di scaricare e conservare i film (proprio come con i giochi gratuiti di PS Plus) o se funziona come Xbox Game Pass, accessibili solo per determinato tempo.

Il banner che accompagna la descrizione presenta Venom, Zombieland: Double Tap e Bloodshot tutti film di Sony Pictures. Ciò potrebbe implicare che il servizio offrirà solo film dalla libreria di Sony, ma al momento non è stato dichiarato ancora nulla di ufficiale.

Cosa ne pensate di questo nuovo servizio in abbonamento con il PlayStation Plus? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI