PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Suicide Squad: secondo James Gunn il film è pronto

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

James Gunn su Twitter ha rivelato che la post-produzione di The Suicide Squad è già conclusa, compreso di effetti grafici, suoni e tutto il resto. Mancano ancora mesi per l’uscita del film ma, secondo Gunn, The Suicide Squad è pronto.

Il tweet recita:

A proposito, abbiamo completamente finito il film questa settimana, effetti grafici e tutto il resto. Non vedo l’ora che lo vediate tutti.

Questa è una prova di sorprendente efficienza da parte di Gunn e dell’intera troupe, soprattutto perché i film di supereroi di solito impiegano molto tempo per essere pronti in post-produzione, con tutta la CGI e gli effetti speciali necessari.

Secondo il regista, la fine anticipata di The Suicide Squad è stata possibile perché la troupe non aveva bisogno di riprendere nulla in post-produzione. Gunn ha spiegato: “noi [La troupe di The Suicide Squad] non abbiamo fatto una singola ripresa di pickup o riprese in post-produzione. Al di fuori di Christopher Nolan, questo non accade quasi mai nei film di supereroi”.

James Gunn e Margot Robbie sul set di The Suicide Squad

Sembra che il regista di Guardiani della Galassia non abbia dovuto lottare con i dirigenti della Warner durante qualsiasi fase della produzione, vedremo davvero la visione del regista per la squadra dei cattivi della DC. Il taglio finale è interamente suo, dall’inizio alla fine. Niente sorprese alla Zack Snyder o David Ayer dunque.

The Suicide Squad uscirà nelle sale americane e su HBOmax il 6 agosto. In Italia il 5 agosto, situazione COVID permettendo.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCollider

LEGGI ANCHE

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda...

The Suicide Squad: Missione Suicida, c’è la scena post-credit alla fine del fim?

The Suicide Squad: Missione Suicida è finalmente arrivato nei cinema italiani da ieri. Questo...

Babylon: Chloe Fineman, Jeff Garlin e Troy Metcalf raggiungono Brad Pitt e Margot Robbie

Stando a quanto riferito da Deadline, Chloe Fineman, Jeff Garlin e Troy Metcalf sono entrati nel cast...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Suicide Squad: Missione Suicida, la recensione del film di James Gunn

Non è una recensione facile da scrivere questa, lo ammetto. Ieri sera, uscendo dalla sala dopo aver assistito all'anteprima stampa di The Suicide Squad:...

Gli amici delle vacanze: il trailer e il poster del film Disney+ con John Cena

Sono disponibili il trailer e il poster de Gli amici delle vacanze, il film targato 20th Century Studios che arriverà il 27 agosto come Star Original...

James Gunn ha pianto per due morti in Suicide Squad

Dopo aver affermato che quasi tutti i personaggi in Suicide Squad muoiono, il regista James Gunn specifica che due morti in particolare lo hanno...

The Suicide Squad – Missione Suicida: le prime reazioni online lodano il film di James...

Ormai manca poco all'uscita nei cinema di The Suicide Squad - Missione Suicida di James Gunn (5 agosto). Le prime reazioni critiche hanno elogiato il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img