PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Suicide Squad: secondo James Gunn il film è pronto

James Gunn su Twitter ha rivelato che la post-produzione di The Suicide Squad è già conclusa, compreso di effetti grafici, suoni e tutto il resto. Mancano ancora mesi per l’uscita del film ma, secondo Gunn, The Suicide Squad è pronto.

Il tweet recita:

A proposito, abbiamo completamente finito il film questa settimana, effetti grafici e tutto il resto. Non vedo l’ora che lo vediate tutti.

Questa è una prova di sorprendente efficienza da parte di Gunn e dell’intera troupe, soprattutto perché i film di supereroi di solito impiegano molto tempo per essere pronti in post-produzione, con tutta la CGI e gli effetti speciali necessari.

Secondo il regista, la fine anticipata di The Suicide Squad è stata possibile perché la troupe non aveva bisogno di riprendere nulla in post-produzione. Gunn ha spiegato: “noi [La troupe di The Suicide Squad] non abbiamo fatto una singola ripresa di pickup o riprese in post-produzione. Al di fuori di Christopher Nolan, questo non accade quasi mai nei film di supereroi”.

James Gunn e Margot Robbie sul set di The Suicide Squad

Sembra che il regista di Guardiani della Galassia non abbia dovuto lottare con i dirigenti della Warner durante qualsiasi fase della produzione, vedremo davvero la visione del regista per la squadra dei cattivi della DC. Il taglio finale è interamente suo, dall’inizio alla fine. Niente sorprese alla Zack Snyder o David Ayer dunque.

The Suicide Squad uscirà nelle sale americane e su HBOmax il 6 agosto. In Italia il 5 agosto, situazione COVID permettendo.

SourceCollider

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia 3: James Gunn commenta le affermazioni di Dave Bautista

James Gunn ha commentato le affermaziondi di Dave Bautista riguardo il suo addio ai Guardiani della Galassia, dopo il prossimo film.

Dave Bautista rivela i motivi per cui ha scelto Army of the Dead e...

Dave Bautista ha fatto una scelta difficile, scegliendo di recitare in Army of the...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film...

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

James Gunn ha completato la prima bozza di Guardians of the Galaxy Holiday Special

James Gunn ha da poco postato un'immagine su Twitter che riguarda Guardians of the Galaxy Holiday Special.Vediamo infatti la copertina della prima bozza con...

James Gunn anticipa su “Guardiani della Galassia. Vol. 3”

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà "qualcosa di enorme", anticipa il regista James Gunn. La terza puntata della serie cosmica del MCU è stata...

The Suicide Squad: due nuovi spot tv ci mostrano scene inedite di Starro e del Pensatore

Lo sceneggiatore/regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha condiviso due nuovi spot televisivi per il suo debutto nel DC Extended Universe che non...

Harley Quinn: l’evoluzione del personaggio dal 2016 fino al prossimo The Suicide Squad

Harley Quinn è cambiata rispetto al film di David Ayer, la separazione da Joker in Birds of Prey ha portato il personaggio ad evolversi,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI