spot_imgspot_img

Da Teen Titans Academy nasce la nuova serie di Shazam

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics ha annunciato l’arrivo di una nuova miniserie dedicata a Shazam, strettamente collegata con Teen Titans Academy, testata attualmente in pubblicazione.

Shazam! sarà scritta da Tim Sheridian, disegnata da Clayton Henry e colorata da Marcelo Maiolo. Partirà a Luglio, e tra i copertinisti vedrà lo stesso Henry, Gary Frank e Brad Anderson.

Di seguito la sinossi del primo numero:

Billy Batson è giunto alla Titans Academy in cerca di risposte, ma la sua doppia identità come Shazam è ancora un segreto per i suoi nuovi compagni di classe. Perché il resto della sua famiglia non ha più i poteri donati dall’Antico Mago, e perché i suoi sono diventati improvvisamente inaffidabili? Cosa è accaduto alla Roccia dell’Eternità, e chi può aiutare il giovane Billy a ritrovare il controllo sui propri poteri?

Tutte queste risposte le troverete in Shazam!, la nuova miniserie in quattro numeri con protagonista il giovane Billy Batson.

Shazam! #1 di Sheridian, Henry e Maiolo sarà disponibile in tutte le fumetterie americane a partire dal 20 Luglio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDC Comics
ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: