PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Epic Games Store: due grandi titoli in regalo questa settimana

Come ben sappiamo, ogni settimana Epic Games Store mette dei giochi che possono essere riscattati gratuitamente sul proprio account all’interno dello store. Questa settimana tocca a due grandi titoli, parliamo di Alien: Isolation e Hand of Fate 2.

Questa è già la seconda volta che Alien: Isolation è disponibile all’interno dell’Epic Games Store, la prima volta risale a 4 mesi fa durate il periodo natalizio.

Alien: Isolation è un videogioco survival horror pubblicato nel 2014 da SEGA e creato da The Creative Assembly. Nonostante siano passati anni, ancora oggi questo titolo è uno dei migliori nel suo genere, ed è riuscito a ottenere un gran numero di fan. Nel gioco ci troviamo nei panni della figlia di Ellen Ripley, che indaga dopo la scomparsa della madre. L’ obiettivo è la scatola nera della Nostromo, ma nuove inquietanti scoperte attendono la donna. Uno Xenomorfo ha infatti portato il panico a bordo della Sevastopol e massacrato buona parte dell’equipaggio. Il gioco è stato un enorme successo sia di critica che commerciale, in un’esperienza horror piuttosto piacevole.

Hand of Fate 2

Il secondo titolo che Epic Games Store ci regala è Hand of Fate 2, un sequel del titolo Xbox One, PS4, Vita e Steam di Defiant Development uscito nel 2015. Come nel titolo originale, il gioco si svolge come un gioco di carte da tavolo. Dopo passa a una modalità di battaglia 3D completa durante gli scontri. La costruzione del mazzo ti porta solo fino a quel momento, poiché il mazziere controlla l’ordine in cui cadono le carte. Raccogliendo le carte in Hand of Fate 2 è possibile forzare il fato per farci trovare un percorso più semplice o più remunerativo in base alle scelte. All’interno troviamo nuovi incontri, nuovi compagni di avventura e nuove classi di nemici, un gioco unico nel suo genere.

Epic Games Store darà come sempre 7 giorni di tempo per poter riscattare gratuitamente questi due titoli e aggiungerli alla propria libreria.

Che ne pensate di questi due omaggi da parte di Epic Games? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

World of Warcraft: Burning Crusade Classic – Ritorno alle Outland!

"Voi non siete pronti!". Quattordici anni fa, con questa tonante frase, Illidan Stormrage rispondeva...

Halo Infinite: Nuovi dettagli sul multiplayer

Con la nuova finestra di lancio, fissata per il periodo festivo di fine 2021,...

Watch Dogs: Legion tante novità in arrivo con il nuovo update

Rilasciato ufficialmente da Ubisoft il trailer del primo grande aggiornamento per Watch Dogs: Legion....

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

NieR Replicant ver. 1.22474487139… – recensione

Se oggi siamo qui a parlare di NieR Replicant ver. 1.22 è per merito dell’incredibile successo ottenuto da NieR: Automata. Ciononostante, quella del suddetto...

NieR Replicant ver.1.22474487139… è disponibile!

SQUARE ENIX ha annunciato oggi che NieR Replicant ver.1.22474487139..., la rivisitazione di NieR Replicant per le console moderne, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox...

After The Fall: il nuovo action VR di Vertigo Games!

Nel primo Oculus Gaming Showcase, Vertigo Games, la divisione specializzata in publishing e sviluppo del gruppo globale Koch Media Group, ha annunciato l'FPS action...

Xbox Game Pass: in arrivo tantissime novità!

Tantissime e grandi novità stanno per arrivare all'interno dell' Xbox Game Pass. Microsoft ci annuncia tutti i nuovi titoli che sono in arrivo all'interno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI