Fortnite: apri cassaforti! Tutte le posizioni delle cassaforti in Fornite

Siamo già alla Settimana 6 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6. Come al solito, abbiamo nuove sfide da completare che forniranno ai giocatori tanti XP. Come con tutti i principali aggiornamenti, l’ultimo aggiornamento v16.20, includeva le sfide della settimana 5 e della settimana 6 che sono trapelate dai dataminer durante i tempi di inattività dei server. Vediamo subito ora insieme !

Abbiamo già visto:

Come e dove aprire cassaforti

Probabilmente hai trovato casseforti intorno alla mappa di Fortnite quando stai giocando. Tuttavia, alcuni giocatori probabilmente li scambiano come un oggetto standard che puoi aprire per il bottino, o semplicemente non si preoccupano mai di aprirli. Anche se probabilmente li hai incontrati, non saprai dove si generano.

Non le troverai il 100% delle volte nei luoghi in cui potresti averle visti in passato. Sono anche praticamente ovunque sulla mappa e c’è la possibilità che tu possa atterrare in un luogo sicuro, ma un giocatore l’ha già aperta.

Apri le posizioni della mappa Fortnite delle casseforti
Apri le posizioni della mappa Fortnite delle casseforti

A causa del fatto che ci sono così tante posizioni possibili in cui puoi trovare e aprire casseforti nella stagione 6 di Fortnite, abbiamo le migliori posizioni in cui hai le maggiori possibilità di trovarle e aprirle.

Uno dei luoghi con il maggior numero di spawn di casseforti è Sabbie Sudate. Ecco i possibili spawn sicuri che puoi trovare lì:

Scogliere Scoscese è il prossimo posto migliore ed ecco i possibili spawn sicuri lì:

Ci sono anche almeno quattro posizioni di spawn a Moli Molesti:

Per completare questa sfida, dovrai aprire un totale di tre casseforti. Puoi fare tutto questo all’interno di una partita, quindi probabilmente è meglio prendere un veicolo e andare in questi luoghi con nomi diversi per cercare di trovare e aprire tre casseforti in una partita.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI