back to top

Fortnite: come trovare Lara Croft ed acquistare l’Arco-Rampino

Scopriamo assieme come trovare Lara Croft ed ottenere l'arma esotica Arco-Rampino durante la Settimana 6 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6!

Siamo già alla Settimana 6 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6. Come al solito, abbiamo nuove sfide da completare che forniranno ai giocatori tanti XP. Come con tutti i principali aggiornamenti, l’ultimo aggiornamento v16.20, includeva le sfide della settimana 5 e della settimana 6 che sono trapelate dai dataminer durante i tempi di inattività dei server.

Inoltre, una nuova arma esotica è disponibile all’interno del gioco. Si tratta dell’Arco-Rampino e sarà acquistabile solo parlando con Lara Croft. Vediamo subito come fare!

Abbiamo già visto:

Come trovare Lara Croft ed acquistare l’Arco-Rampino

Per ottenere la nuova arma esotica Arco-Rampino, dovrete innanzitutto trovare Lara Croft. La famosa archeologa si troverà nel suo habitat, ovvero nella giungla di Fortezza Furtiva. Ecco le posizioni di un suo possibile respawn tra la fitta boscaglia:

Una volta trovata, potrete parlare con lei e scambiare 500 Lingotti d’Oro con l’Arco-Rampino, ottenendo finalmente la nuova arma esotica di Fortnite!

Vi ricordiamo che i Lingotti d’Oro possono essere ottenuti eseguendo le diverse attività all’interno della mappa, aprendo forzieri o completando le diverse taglie che vi verranno assegnate.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI