Fortnite: completa una prova di nuoto a tempo a Foresta Frignante o Castello Corallo

Siamo già alla Settimana 6 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6. Come al solito, abbiamo nuove sfide da completare che forniranno ai giocatori tanti XP. Come con tutti i principali aggiornamenti, l’ultimo aggiornamento v16.20, includeva le sfide della settimana 5 e della settimana 6 che sono trapelate dai dataminer durante i tempi di inattività dei server. Vediamo subito ora insieme come completare una prova di nuoto a tempo a Foresta Frignante o Castello Corallo!

Come completare una prova di nuoto a tempo a Foresta Frignante o Castello Corallo

Se hai giocato alle Stagioni precedenti, saprai che devi trovare prima l’orologio per iniziare una prova a tempo di nuoto in Fortnite. Una volta avviato, vedrai degli orologi olografici nell’acqua che dovrai attraversare a nuoto per completare le diverse fasi della sfida.

Prove a tempo di nuoto

Queste sfide sono semplici da completare e dovresti essere in grado di portarle a termine al primo tentativo. Tuttavia, potresti non conoscere il luogo in cui iniziare la prova a tempo, quindi abbiamo le posizioni in cui iniziare.

Puoi completare la prova in qualsiasi luogo. Se vuoi completare la prova a tempo di Castello Corallo, ecco il luogo esatto da cui iniziarla:

Località di prova a tempo di nuoto a Coral Castle

Ecco dove puoi iniziare la prova a cronometro di Foresta Frignante:

Prova a tempo di nuoto nei boschi piangenti

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI