Fortnite: rimani entro un raggio di 20mt da un giocatore per 3 secondi mentre indossi un travestimento da oggetto

Siamo già alla Settimana 6 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6. Come al solito, abbiamo nuove sfide da completare che forniranno ai giocatori tanti XP. Come con tutti i principali aggiornamenti, l’ultimo aggiornamento v16.20, includeva le sfide della settimana 5 e della settimana 6 che sono trapelate dai dataminer durante i tempi di inattività dei server. Vediamo subito ora insieme come rimanere entro un raggio di 20mt da un giocatore per 3 secondi mentre indossi un travestimento da oggetto!

Abbiamo già visto:

Come rimanere entro un raggio di 20mt da un giocatore per 3 secondi mentre indossi un travestimento da oggetto

Sfortunatamente, per completare questa sfida della Settimana 6, dovrai spendere parte dell’oro che hai risparmiato. I travestimenti di oggetti di scena nella stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 possono essere acquistati da alcuni NPC sulla mappa.

Ecco gli NPC che vendono travestimenti di oggetti di scena in Fortnite:

  • Raz
  • Crustina
  • Bushranger
  • Snow Sniper
  • The Good Doctor

Ecco le posizioni degli NPC:

Posizione dell’NPC Raz

Posizione NPC Raz

Posizione Crustina

Posizione di Bushranger NPC

Snow Sniper

Posizione NPC Snow Sniper

The Good Doctor

Posizione del PNG del buon dottore Fortnite

Ti costerà 75 oro ogni volta che acquisti un travestimento in Fortnite da uno dei personaggi sopra elencati. Una volta acquistato il travestimento, passeranno 2 minuti prima di tornare al tuo personaggio normale.

Per completare questa sfida, ti consigliamo di fermarti da un NPC vicino al percorso dell’autobus in modo da sapere se avrai giocatori attorno che puoi tenere entro 20 metri e completare la sfida il più rapidamente possibile.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI