Fortnite: visitare Vista Elegante, Affitto Arcobaleno e Faro di Lockie

Siamo già alla Settimana 6 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6. Come al solito, abbiamo nuove sfide da completare che forniranno ai giocatori tanti XP. Come con tutti i principali aggiornamenti, l’ultimo aggiornamento v16.20, includeva le sfide della settimana 5 e della settimana 6 che sono trapelate dai dataminer durante i tempi di inattività dei server. Vediamo subito ora insieme come visitare Vista Elegante, Affitto Arcobaleno e Faro di Lockie!

Abbiamo già visto:

Come visitare Vista Elegante, Affitto Arcobaleno e Faro di Lockie

Posizione Vista Elegante

Una delle sfide della scorsa stagione ha richiesto ai giocatori di conoscere la posizione di Vista Elegante. Tuttavia, se hai dimenticato o non hai completato quella sfida, abbiamo la posizione sulla mappa nell’immagine qui sotto. Troverai Vista Elegante sul lato ovest della mappa vicino all’acqua.

Posizione fantastica di Fortnite

Dov’è Affitto Arcobaleno in Fortnite?

Come con Vista Elegante, Epic Games ha utilizzato Affitto Arcobaleno per le sfide nelle stagioni precedenti. Se non sai dove si trova Affitto Arcobaleno, lo troverai sul lato sud-ovest della mappa. Ecco la posizione esatta sulla mappa di dove puoi trovare e visitare Affitto Arcobaleno:

Posizione di Rainbow Rentals a Fortnite

Posizione Faro di Lockie

È lecito ritenere che tutti dovrebbero sapere dove si trova Faro di Lockie in Fortnite, indipendentemente dal fatto che tu abbia giocato al gioco nelle stagioni precedenti o che tu sia nuovo di zecca nel gioco. Puoi vedere la posizione del faro da metà della mappa. Ad ogni modo, ecco la posizione del faro di Lockie:

Come per tutte le sfide in cui è necessario visitare luoghi diversi intorno alla mappa di Fortnite, probabilmente è meglio procurarsi un veicolo in modo da poter guidare in ciascuna delle posizioni sopra e portare a termine la sfida in una partita. Divertiti a visitare queste località!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI