Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster: pubblicato un nuovo trailer

Con il nuovo trailer di Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster possiamo vedere i personaggi e alcuni dei percorsi che essi possono intraprendere nel gioco. Nei panni di un semi demone intraprenderemo il nostro viaggio, scegliendo tra le motivazioni di Yosuga, o di Shijima, o di Musubi.

Risveglia il tuo demone interiore in una versione modernizzata dell’acclamato classico ATLUS. Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam il 25 maggio ma I giocatori che prenoteranno la Digital Deluxe Edition avranno accesso 4 giorni prima, il 21 maggio.

Quella che pare essere una normale giornata a Tokyo si rivela presto qualcosa di diverso quando viene invocata la Conception – un’eterea apocalisse. I resti del mondo vengono inghiottiti dal caos, mentre una rivoluzione demoniaca si abbatte in una città distrutta. Intrappolato tra una battaglia di dei e demoni, le scelte che farai potranno portare vita, rinascita o morte e determinare chi trionferà.   

Questo RPG, famigeratamente punitivo, è tornato e ora include:

  • Modelli e background 3D rimasterizzati
  • Impostazioni di difficoltà aggiuntive per giocatori di tutti i livelli
  • Sospendi il salvataggio: salva i tuoi progressi ogni volta che ne hai bisogno!
  • Doppio audio: scegli tra il voiceover in giapponese e inglese
  • Un branch alternativo con Raidou Kuzunoha

Questa versione presenta correzioni e patch implementate dalla versione giapponese. Ci sarà anche una patch di Day 1 per risolvere ulteriori correzioni.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI