Apex Legends: modalità Arena

Varie fughe di notizie su Apex Legends hanno indicato l’introduzione di una modalità ”Arena”, ma di cosa si tratta? Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Arena, in arrivo nella Stagione 9

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: modalità Arena

A differenza di altre modalità che sono andate e venute in Apex Legends, Arena è totalmente unica. 

Le modalità precedenti hanno dato una svolta al gioco principale, con modifiche alla mappa, modifiche al bottino o modifiche al gioco all’ingrosso, come la Winter Express LTM.

Ma, finora, sono state tutte modalità in stile battle royale. Tuttavia, sembra che questa volta Respawn voglia fare le cose in grande

Data d’uscita

Ora è certo che la modalità Arena di Apex Legends entrera in scena nella Stagione 9, con il teaser in game di Ash che lo conferma.

Dalle prime notizie,nell’ottobre scorso, sembra che Lunedì 26 Aprile si svolgerà una rivelazione completa della modalità Arena. Tuttavia, sono emerse diverse fughe di notizie riguardanti potenziali posizioni e come funzionerà. 

Apex Legends: modalità Arena

Modalità Arena

In parole povere, ci aspettiamo che sarà una modalità in stile deathmatch. Le varie notizie hanno indicato una modalità di gioco 3vs3, il che ha senso data l’enfasi generale di Apex Legends sui trio anche nel battle royale.

Respawn ha suggerito che questa modalità sarà trattata come un “gioco completo”. Quindi, possiamo aspettarci regole uniche e forse anche alcuni cambiamenti unici che alterano il gameplay, che differiscono dal battle royale. Una cosa è certa: avrà le sue mappe!

Mappe della Modalità Arena

Per quanto riguarda le diverse posizioni per questa modalità ArenaShrugtal affermò a gennaio che vi erano almeno 7 zone situate sulla mappa.

Inoltre, i leakers hanno suggerito che Skulltown sarebbe tornata, anche, come mappa per questa modalità, pur non essendo stata individuata in questi elenchi. Ci aspettiamo che la posizione nel teaser di Ash sia una delle mappe.

Inoltre, nel video di celebrazione dei 100 milioni di giocatori di Apex Legends, passiamo vedere quella che potrebbe essere un’altra Arena, su Olympus.

Apex Legends: modalità Arena

Ricompense Arena

Proprio come con altre modalità, ci saranno ricompense cosmetiche. Riceverete,inoltre, il badge “Impress Me” per aver completato il teaser Arena.

Ci aspettiamo anche che ci saranno premi unici ottenibili solo giocando ad Arene e sfide specifiche per questa modalità.

Arene Classificate?

Leakers hanno affermato che le arene avranno una qualche forma di componente classificata, quindi non sarà solo una semplice modalità divertente.

Resta da vedere se il sistema classificato è collegato ai principali livelli classificati del battle royale targato Respawn.

Tutto sommato, dovremo aspettare fino alla prossima Stagione 9 di Apex Legends per maggiori dettagli, dai leakers o dagli stessi Respawn.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI