back to top

Battlefield: un nuovo titolo in arrivo quest’estate!

Un nuovo titolo di Battlefiled è in arrivo quest'estate!

Il direttore generale di DICE Oskar Gabrielson, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Battlefield. A quanto pare Electronic Arts e DICE, rilasceranno tra maggio e giugno, un nuovo titolo per la serie ed un gioco per dispositivi mobile.

Non siamo più nella pelle!

Il titolo di Battlefield atteso per smartphone e dispositivi mobile, è atteso per il 2022. Per quanto riguarda Battlefield 6 invece, si presume che il titolo verrà rilasciato nel periodo estivo.


“Lavorando con più studi di sviluppo di livello mondiale all’interno di Electronic Arts, abbiamo il team più numeroso che abbia mai realizzato un gioco di Battlefield per console e PC”, ha affermato Oskar Gabrielson. “I nostri amici di Criterion e DICE LA stanno lavorando con noi sulla visione che abbiamo del gioco, mentre il team di Göteborg sta portando la tecnologia del titolo in questione, a un livello superiore sia dal punto di vista della grafica, che della meccanica di gioco”.

Preparati a scontri mai visti!

Continua poi: “Al momento siamo in modalità playtesting quotidiano per perfezionare, bilanciare e dare finalmente vira al miglior Battlefield  di sempre. Il nuovo titolo è sostanzialmente un passo coraggioso. Ha tutto ciò che amiamo di Battlefield e lo porta a un livello superiore: Guerra militare totale. Momenti folli e inaspettati. Un livello di distruzione rivoluzionario. Enormi battaglie piene di molti più giocatori e più caos che mai. Il tutto portato in vita grazie alla potenza delle console e dei PC di nuova generazione. “

A quanto pare, siccome l’uscita del titolo è imminente, ulteriori informazioni arriveranno molto presto. Voi intanto continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo nerd.

CORRELATI