Diablo Immortal: disponibile la Closed Alpha per Android!

spot_imgspot_img

Al via il secondo test per l’alfa chiusa di Diablo Immortal. Proprio da questa mattina del 23 aprile, diversi utenti Android Australiani, insieme a membri selezionati della stampa e content creator, saranno in grado di giocare al titolo mobile Blizzard.

L’alfa chiusa resterà disponibile per varie settimane, così che i giocatori possano provare tutti i contenuti. I feedback ricevuto consentiranno a Blizzard di effettuare le dovute migliorie prima del rilascio. Ecco, di seguito, i nuovi contenuti aggiunti in questa seconda closed alpha.

Nuovi sistemi endgame e PvP

  • Il Ciclo del Conflitto, sistema endgame basato sulle fazioni – I personaggi combatteranno come Ombre o Immortali. Nelle varie attività PvP e PvA in un ciclo continuo per rivendicare il trono come ultimi difensori di Sanctuarium.
    • Ombre – Le Ombre si radunano in gruppi noti come Casate Oscure per affrontare gli Immortali in vari modi, tra cui delle incursioni contro la loro preziosa Tesoreria. Le Ombre devono inoltre completare Contratti per far crescere le proprie casate e infine poter sfidare gli Immortali in uno scontro PvP attraverso il Rituale dell’Esilio, per provare a prendere il loro posto in qualità di nuovi difensori di Sanctuarium.
    • Immortali – Gli Immortali sono i difensori d’élite che si oppongono agli Inferi Fiammeggianti dell’universo Diablo. Devono combattere per accrescere il proprio dominio e difendersi dalle Ombre per rimanere al comando. Un personaggio otterrà il diritto di comandare gli Immortali e nominare fino a quattro Tenenti. A questi verranno affidate le Corone dall’immenso potere che forniranno benefici a loro e ai loro alleati in battaglia.
  • Il Campo di Battaglia, battaglia a squadre PvP 8v8 – I personaggi possono partecipare a un epico scontro a squadre 8v8 nel Campo di Battaglia, dove due gruppi, divisi in attaccanti e difensori, dovranno combattere per la supremazia.
  • Nuova funzione endgame, l’Inferiquiario – L’Inferiquiario permette ai personaggi di localizzare e affrontare potenti boss demoniaci. Una volta sconfitti, i personaggi possono intrappolarli e riscattare incredibili ricompense.
  • Sistema di Trasferimento d’Essenza aggiunto – I personaggi possono estrarre Essenze dagli oggetti Leggendari che hanno ottenuto e trasferirle in altri oggetti Leggendari della loro collezione per personalizzarli e creare l’oggetto perfetto.
Diablo Immortal

Contenuti

  • Il Crociato, nuova classe disponibile – Il Crociato, classe inedita dell’universo Diablo, è un colosso ibrido (incantatore/mischia) da media distanza. Questo personaggio brandisce potenti armi ed è dotato di pesanti armature e della virtuosa magia sacra. Il Crociato sarà utilizzabile assieme a Barbaro, Cacciatore di Demoni, Monaco e Mago (il Negromante arriverà in una fase di testing futura)
  • Livello massimo aumentato da 45 a 55 – I personaggi potranno progredire fino al livello 55 e avranno accesso a un nuovo Albero Eccellenza al livello massimo.
  • Due nuove zone da esplorare – Difendi il Monte Zavain dagli uomini-capra Khazra che minacciano la terra natale dei Monaci. Attraversa la Tundra Congelata, una landa desolata coperta di neve nella quale giacciono ancora i resti delle armate di Baal in seguito alla caduta del Signore della Distruzione.
  • Nuova spedizione aggiunta – La Caverna degli Echi, situata nel cuore della Tundra Congelata, è il luogo dove tutti i personaggi potranno dare la caccia alla misteriosa reliquia chiamata Lacrima dell’Ustione Gelida.

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI

×