back to top

Humankind: 4 Ere in esclusiva su OpenDev!

Da ora fino al 3 maggio alle 16:00 CEST, chiunque abbia pre-acquistato HUMANKIND su Steam o su Epic Games Store può giocare 150 turni in un nuovo scenario OpenDev su una mappa orientata alla navigazione

Le battaglie e la guerra saranno importanti in HUMANKIND, il prossimo gioco di strategia storica a turni targato SEGA e Amplitude. Dicono gli sviluppatori: “Quando abbiamo annunciato che la data di uscita di HUMANKIND, il nostro imminente gioco di strategia storica a turni, si sarebbe spostata dal 22 aprile al 17 agosto, è successa una cosa. Molti giocatori ci hanno contattato e chiesto se avrebbero avuto l’opportunità di giocare di nuovo da ora fino all’uscita. La risposta è sì, ovviamente!“.

A partire da oggi, qualsiasi giocatore che ha pre-acquistato il gioco su Steam o su Epic Games Store può accedere a Victor OpenDev e giocare nei panni dell’avatar di Victor Hugo dal Neolitico alla prima età moderna o 150 turni, a seconda dell’evento che si verifica per primo.

Humankind: cos’è OpenDev?

Il team ha sempre creduto che per realizzare giochi migliori avrebbe dovuto coinvolgere i giocatori in ogni fase del processo di sviluppo. Negli ultimi mesi hanno offerto ai giocatori l’accesso a sezioni mirate del gioco per raccogliere feedback, tramite sondaggi in-game ed i forum G2G.

Molte modifiche sono state integrate dopo “Lucy OpenDev” dello scorso dicembre. I giocatori giocheranno su una nuova mappa con molta acqua, quindi le cose saranno più incentrate sul gameplay navale (le mappe verranno generate casualmente nel gioco al momento della pubblicazione).

Humankind è piuttosto interessante, dobbiamo ammetterlo, anche se potremo metterci le mani soltanto il 17 Agosto 2021. Avevate già visto la sua Edizione Speciale?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI