PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Immortals Fenyx Rising: disponibile Gli Dei Perduti, il terzo DLC!

Ubisoft annuncia che Immortals Fenyx Rising – Gli dèi perduti, il nuovo DLC, è ora disponibile in tutto il mondo. I giocatori che non hanno avuto l’opportunità di provare Immortals Fenyx Rising possono avere un assaggio delle sue arrampicate, delle scivolate e dei combattimenti aerei con la demo gratuita, disponibile per sistemi Nintendo Switch, console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e PC Windows.

Immortals Fenyx Rising – Gli dèi perduti offre un’esperienza top-down unica e un divertente combattimento ritornando alla storia di Fenyx e alla sua nuova vita da divinità. Quando il disastro colpisce il mondo dei mortali, Fenyx sceglie un nuovo eroe per riportare l’equilibrio sulla Terra e riunire gli dèi perduti. Il giocatore esplorerà l’Isola di Pyrite nei panni di Ash, un mortale entusiasta che deve convincere Poseidone, Ade e le altre divinità a tornare nel Pantheon.

Immortals Fenyx Rising: DLC numero 3!

In questa ultima avventura post-lancio, il giocatore sarà introdotto a nuove divinità e mostri, scoprendo nuove aree piene di sfide e segreti e sfidando nuovi nemici. Come parte del rinnovato sistema di crescita, il giocatore avrà anche accesso a nuovi, potenti aggiornamenti, bonus speciali e stili di combattimento unici, oltre che a due nuove abilità:

  • Terremoto catastrofico: un potente colpo a terra che abbatte tutti i nemici attorno ad Ash.
  • Furia della natura: un raggio di energia che danneggia qualsiasi cosa che incroci la sua strada, aumentando il danno col tempo.

Il giocatore può guadagnare ricompense in-game invitando amici a comprare Immortals Fenyx Rising attraverso il programma Invita un Amico. Anche gli invitati che acquistano il gioco riceveranno una ricompensa, il Pacchetto Ghiaccio Pungente.

Immortals Fenyx Rising è disponibile per Nintendo Switch, console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, PC Windows e Luna.

Per accedere a Immortals Fenyx Rising – Miti del Regno d’Oriente, i giocatori potranno comprare il Pass Stagionale per € 39,99. Questo comprende i tre DLC post lancio che introducono i giocatori ai nuovi personaggi, al nuovo regno e a nuove modalità di gioco. Immortals Fenyx Rising – Miti del Regno d’Oriente può anche essere acquistato separatamente per € 14,99.

Non diteci che vi siete persi il precedente DLC!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Watch Dogs: Legion arrivano i 60 fps per le console next-gen

Come annunciato dalla software house francese, è in arrivo un nuovo aggiornamento per Watch...

Assassin’s Creed Valhalla: l’Ira dei Druidi disponibile!

Ubisoft ha annunciato che è oggi disponibile per tutte le piattaforme la prima principale...

Skull & Bones: l’uscita è stata ritardata ancora una volta

Un altro evento Ubisoft Foward è alle porte, ma sfortunatamente dovremo aspettare ancora per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Assassin’s Creed: sarà ambientato durante la terza crociata?

Il seguito di Assassin's Creed: Valhalla, potrebbe secondo alcuni leak, allontanarsi da quella che è la linea percorsa fin ora. Il nuovo titolo di...

The Division: Heartland – annunciato il nuovo free-to-play

Ubisoft e Red Storm Entertainment hanno annunciato il nuovo gioco free-to-play The Division: Heartland.Il gioco sarà ambientato nell'omonimo universo e sarà accessibile sia per...

Assassin’s Creed: il nuovo gioco sarà simile ad Uncharted?

Con il il grande successo dato da Assassin's Creed Valhalla ed il grande interesse dei fan, Ubisoft di certo non ha intenzione di interrompere...

Watch Dogs: Legion tante novità in arrivo con il nuovo update

Rilasciato ufficialmente da Ubisoft il trailer del primo grande aggiornamento per Watch Dogs: Legion. Come abbiamo visto nel corso del tempo, il gioco sta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI