PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Immortals Fenyx Rising: disponibile Gli Dei Perduti, il terzo DLC!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ubisoft annuncia che Immortals Fenyx Rising – Gli dèi perduti, il nuovo DLC, è ora disponibile in tutto il mondo. I giocatori che non hanno avuto l’opportunità di provare Immortals Fenyx Rising possono avere un assaggio delle sue arrampicate, delle scivolate e dei combattimenti aerei con la demo gratuita, disponibile per sistemi Nintendo Switch, console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e PC Windows.

Immortals Fenyx Rising – Gli dèi perduti offre un’esperienza top-down unica e un divertente combattimento ritornando alla storia di Fenyx e alla sua nuova vita da divinità. Quando il disastro colpisce il mondo dei mortali, Fenyx sceglie un nuovo eroe per riportare l’equilibrio sulla Terra e riunire gli dèi perduti. Il giocatore esplorerà l’Isola di Pyrite nei panni di Ash, un mortale entusiasta che deve convincere Poseidone, Ade e le altre divinità a tornare nel Pantheon.

Immortals Fenyx Rising: DLC numero 3!

In questa ultima avventura post-lancio, il giocatore sarà introdotto a nuove divinità e mostri, scoprendo nuove aree piene di sfide e segreti e sfidando nuovi nemici. Come parte del rinnovato sistema di crescita, il giocatore avrà anche accesso a nuovi, potenti aggiornamenti, bonus speciali e stili di combattimento unici, oltre che a due nuove abilità:

  • Terremoto catastrofico: un potente colpo a terra che abbatte tutti i nemici attorno ad Ash.
  • Furia della natura: un raggio di energia che danneggia qualsiasi cosa che incroci la sua strada, aumentando il danno col tempo.

Il giocatore può guadagnare ricompense in-game invitando amici a comprare Immortals Fenyx Rising attraverso il programma Invita un Amico. Anche gli invitati che acquistano il gioco riceveranno una ricompensa, il Pacchetto Ghiaccio Pungente.

Immortals Fenyx Rising è disponibile per Nintendo Switch, console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, PC Windows e Luna.

Per accedere a Immortals Fenyx Rising – Miti del Regno d’Oriente, i giocatori potranno comprare il Pass Stagionale per € 39,99. Questo comprende i tre DLC post lancio che introducono i giocatori ai nuovi personaggi, al nuovo regno e a nuove modalità di gioco. Immortals Fenyx Rising – Miti del Regno d’Oriente può anche essere acquistato separatamente per € 14,99.

Non diteci che vi siete persi il precedente DLC!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9...

Watch Dogs: Legion gratis!

Ubisoft annuncia che Watch Dogs: Legion sarà disponibile gratuitamente dal 3 al 5 settembre...

Anno 1800: disponibile l’ultimo DLC Nuove Vette

Disponibile Nuove Vette, un nuovo DLC per Anno 1800, il gioco di Ubisoft. Grazie...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

00:01:08

Ghostrunner: disponibile il nuovo DLC gratuito!

Il publisher 505 Games, assieme agli sviluppatori e ai partner All In! Games, One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks ha reso disponibile due nuove modalità di gioco gratuite e il Neon...

Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi – La recensione!

Oggi andremo a parlare di un gioco che ha generato nei fan curiosità e passione, si tratta di Assassin's Creed Valhalla. Come ben sappiamo...

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege farà parte del PlayStation Tournaments Open Series

Il titolo Ubisoft Tom Clancy’s Rainbow Six Siege entrerà a far parte del PlayStation Tournaments Open Series dal 4 settembre. PlayStation Tournaments Open Series ha...

Assassin’s Creed Odyssey: in arrivo un nuovo aggiornamento

Assassin's Creed Valhalla è l'ultimo titolo della serie uscito, ma ciò non ha fermato Ubisoft nel tentare di migliorare i capitoli che lo hanno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img