Justice League Infinity continuerà la serie animata della Justice League

spot_imgspot_img

Le avventure della storica JL animata sono pronte a tornare in Justice League Infinity, la nuova serie limitata della DC Comics.

La testata vedrà protagonisti i membri originali della squadra, impegnati ad affrontare le più svariate minacce per tutto il Multiverso. La serie sarà scritta a quattro mani da James Tucker e J.M. DeMatteis, mentre i disegni saranno affidati a Ethen Beavers.

La serie animata sulla Justice League debutta nel 2001, proponendo nuove avventure del gruppo di eroi più potenti della Terra. Molti episodi furono scritti dallo stesso DeMatteis, tra cui il celebre For The Man Who Has Everything, ispirato all’omonima storia di Alan Moore.

Justice League Infinity è soltanto l’ultima delle testate proposte da DC Comics riguardanti gli Universi delle proprie serie animate. La casa editrice ha infatti pubblicato Batman: The Adventures Continue Season, serie che riprende dalla conclusione di Batman: The Animated Series, e rilascerà prossimamente i seguiti ufficiali di storiche pellicole con Batman ’89 e Superman ’78.

Il primo numero uscirà il 6 Luglio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI

×