PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La serie HBO “Parasite”, ispirata al film di Bong Joon Ho, è una “storia originale” ambientata nell’universo del film, non un remake

Poco prima che ” Parasite ” entrasse nella storia degli Oscar con le vittorie come miglior film, miglior regista e altro, si sparse la voce che Bong Joon Ho stava collaborando con Adam McKay e HBO per una serie televisiva adattamento del suo thriller vincitore della Palma d’Oro. McKay, il cui rapporto di lavoro con HBO include il vincitore dell’Emmy “Succession”, è apparso di recente sul podcast “Happy Sad Confused” di MTV per confermare che la serie “Parasite” della HBO “sta andando avanti a tutta velocità”.

“Stiamo solo avendo il miglior tempo”, ha detto McKay (tramite Collider ). “Abbiamo appena creato un’incredibile stanza degli scrittori. Fondamentalmente ho delineato la serie con il regista Bong durante la quarantena, con lui che supervisionava. “

McKay ha sottolineato che “Parasite” della HBO non sarà un remake del vincitore dell’Oscar di Bong Joon Ho. “È una serie originale”, ha detto. “È nello stesso universo del film, ma è una storia originale che vive nello stesso mondo.”

L’unica cosa che McKay aveva lasciato da aggiungere sulla serie è la seguente: “Di tanto in tanto nella vita, sei molto fortunato e per me poter lavorare ovunque vicino all’orbita del regista Bong – di solito, quando sento la gente dire ‘Sono onorato , “mi sembra una stronzata, ma ne sono legittimamente onorato. “

Bong ha detto nel gennaio 2020 che gli veniva voglia di creare una serie televisiva su “Parasite” perché c’erano così tante idee in più che non poteva racchiudere nella sua versione cinematografica di due ore. Il vincitore dell’Oscar ha detto: “Le idee sono tutte memorizzate nel mio iPad e il mio obiettivo con questa serie limitata è creare un film di sei ore”.

SourceIndieWire

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la...

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe:...

The Prince: Hbo ritarda la serie satirica sulla famiglia reale

The Prince è una serie animata creata come una versione satirica della famiglia reale...

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Elizabeth Olsen star della serie HBO Love and Death

Elizabeth Olsen sarà la protagonista di una nuova miniserie HBO che vanta anche una formazione di star dietro la telecamera.Olsen reciterà in Love and Death, scritto e...

Domhnall Gleeson sarà protagonista della serie limitata HBO sul caso Watergate

L'attore di Star Wars Domhnall Gleeson è stato scelto per interpretare un personaggio chiave dello scandalo Watergate nella serie limitata della HBO The White...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI