PUBBLICITÀspot_imgspot_img

NieR Replicant ver.1.22474487139… è disponibile!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

SQUARE ENIX ha annunciato oggi che NieR Replicant ver.1.22474487139…, la rivisitazione di NieR Replicant per le console moderne, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC (Steam). Gustiamoci il trailer di lancio!

I fan della serie NieR e i nuovi arrivati possono immergersi in questa versione aggiornata di NieR Replicant in un mondo oscuro e apocalittico. Il tutto, ovviamente, con immagini completamente rimasterizzate, combattimento e gameplay migliorati, una colonna sonora ri-registrata ed un nuovissimo dialogo vocale.

NieR Replicant ver.1.22474487139… un titolo più lungo ed assurdo, no?

Il gioco include anche nuovi contenuti della storia, dungeon extra, costumi e altro, tra cui:

  • Episodio Extra – I giocatori possono godersi un nuovo scenario e un’esilarante boss fight, in un nuovissimo episodio “Mermaid” con una nave naufragata e una bambina.
  • Dungeon Extra da “15 Nightmares” – Pubblicato in precedenza come contenuto scaricabile per la versione originale in Giappone e simile al contenuto “The World of Recycled Vessel” in Occidente, i fan potranno intraprendere una serie di dungeon impegnativi nei panni del protagonista “15 Nightmares” nel mondo della nave riciclata . Giocando nei sotterranei sbloccherai una varietà di armi, oltre a costumi extra, “Kabuki” e “Samurai”. Potrai anche cambiare l’aspetto dei proiettili nemici sul volto di Emil tramite il menu delle opzioni dopo aver ottenuto uno dei costumi.
  • Colonna Sonora di NieR:Automata – I giocatori sbloccheranno un’opzione per passare alla selezione di brani musicali di sottofondo dall’acclamato NieR: Automata dopo aver completato il primo playthrough.
  • Cast di ospiti da NieR:Automata – I doppiatori di lingua inglese e giapponese di 2B e 9S saranno presenti nel gioco.

Oltre ai costumi ottenibili da “15 Nightmares”, a partire dal lancio, i giocatori potranno scaricare un pacchetto di costumi “4 YoRHa” gratuito per scambiare i costumi e le armi del proprio personaggio con i modelli preferiti dai fan di NieR: Automata, inclusi 9S, 2B e A2.

NieR Re[in]carnation, il primo titolo mobile della serie NieR, è in sviluppo presso Applibot, Inc. per il Nord America e l’Europa. Segui i canali ufficiali di NieR Re[in]carnation suTwitter e Facebook per gli ultimi aggiornamenti.

Cosa ne pensate di questo grande ritorno? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo

Oggi Xbox ha annunciato tutti i nuovi giochi che entreranno a far parte del...

Far Cry 6: annunciati i nuovi contenuti post-lancio

Ormai con il mese di ottobre che si avvicina sempre di più, l'uscita di...

Far Cry 3: Ubisoft regala la versione per PC

Oggi è arrivata una grande notizia per tutti i fan ed i giocatori di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Humankind – La nostra recensione dello strategico

Oggi andremo ad esaminare un gioco che si è proposto di rivoluzionare il genere 4X, si tratta di Humankind. Sviluppato da Amplitude Studios, e...

PlayStation Now: tutti i nuovi titoli in arrivo

Nuovi titoli in arrivo su PlayStation Now. La piattaforma ospiterà giochi del calibro di Final Fantasy VII , Killing Floor 2 , Tekken 7. L'annuncio arriva direttamente da...

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9 settembre. Un evento speciale avrà luogo più avanti nella stagione...

Life is Strange: True Colors – Crowd Choice su Twitch!

Lascia che i tuoi spettatori votino in diretta su ogni scelta importante del gioco. Scegli se visualizzare i loro suggerimenti prima di prendere le...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img