PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pixar: in arrivo il primo personaggio transgender!

Dopo aver introdotto il loro primo personaggio apertamente LGBTQ+ in Onward lo scorso anno, la Pixar sta ora cercando un’attrice che interpreti il ​​ruolo del loro primo personaggio transgender per un progetto imminente.
L’account Twitter della Trans March di San Francisco ha fatto notare che la Pixar sarebbe alla ricerca di una giovane doppiatrice per uno dei suoi prossimi progetti.

Chiamato Jess, il personaggio è descritto come “una ragazza transgender di 14 anni. È compassionevole, divertente e ti copre sempre le spalle”.
Secondo quanto riferito, lo studio è alla ricerca di attrici dai 12 ai 17 anni che siano “entusiaste, estroverse, divertenti ed energiche” e “in grado di ritrarre in modo autentico una ragazza transgender di 14 anni”.

Pixar Animation Studios

La Pixar sta anche sviluppando diversi programmi TV originali Disney+, tra cui: Dug Days, con protagonista Dug, il cane di Up del 2009, che debutta nell’autunno del 2021; una serie tv su Cars che seguirà le vicende di Carl Attrezzi e Saetta McQueen, in uscita nell’autunno 2022; infine una serie originale intitolata Win or Lose, che vede una squadra di softball della scuola media nella settimana che precede la partita di campionato e ogni episodio è raccontato dalla prospettiva di un personaggio diverso.

Anche se non è chiaro per quale ruolo potrebbe essere scritto il personaggio di “Jess”, è certamente possibile che questa parte possa essere per la serie Win or Lose.
Purtroppo quella serie non dovrebbe essere rilasciata su Disney+ fino al 2023.

Non ci resta che attendere per ulteriori novità.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

Obi-Wan Kenobi: le foto dal set rivelano un nuovo sguardo a Tatooine

Le ultime immagini dal set della serie Disney+ Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor rivelano...

The Falcon and The Winter Soldier: il poster dà il benvenuto al nuovo Captain...

È disponibile un nuovo poster che vede Sam Wilson nei panni di Captain America....

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a maggio 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di maggio 2021. Vi...

LAUNCHPAD: arriva su Disney+ la nuova collezione di corti Disney dal 28 maggio

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art della prima stagione di LAUNCHPAD, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da...

Save Our Squad: la nuova serie originale Disney+ con David Beckham

The Walt Disney Company EMEA insieme all’icona dello sport mondiale David Beckham presentano Save Our Squad, la nuova serie factual entertainment di Disney+ che fa parte...

Le Fate Ignoranti: annunciato il cast della serie originale di Ferzan Ozpetek

È stato annunciato oggi il cast della serie originale Star del cineasta Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, romantic drama tratto dall’omonimo film campione d’incassi e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI