Prodigal Son 2×10: trailer e sinossi dell’episodio “Exit Strategy”

In questo articolo vi mostreremo il trailer che trovate in copertina e la sinossi dell’ episodio di Fox Prodigal Son 2×10 intitolato Exit Strategy. Potrete trovare la sinossi dell’ nono episodio qui.

Sinossi

Prodigal Son Tom Payne Fox
Prodigal Son Fox

In questo episodio di 2×10 intitolato Exit Strategy. Mentre Malcolm si allontana da Martin, Jessica fa il contrario, immergendosi in untesta a testa col passato per il bene del suo romanzo. Intanto, Martin vuole disperatamente contattare suo figlio prima dei suoi imminenti piani, e la dottoressa Dr. Vivian Capshaw si insospettisce sempre di più. Nel frattempo, la polizia di New York indaga su un crimine passionale.

Analisi

  • Cosa ci dovremmo aspettare da questa seconda stagione di Prodigal Son?
  • Come si organizzeranno i Whitly con questo nuovo fardello che attanaglia le sorti della famiglia?

Come al solito non ci resta che seguire l’episodio 2x10 di Prodigal Son che andrà in onda su Fox il 28 aprile 2021. Qui la pagina ufficiale.

Trama

È una nuova serie che si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Quindi diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni. Inoltre la serie è prodotta da Fox ed in Italia va in onda su Premium Crime. Infine Potete consultare una panoramica più approfondita della prima stagione qui nella nostra recensione di Prodigal Son.

E voi? Cosa vi aspettate da questa seconda stagione? Vi è piaciuto l’ottavo episodio? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son stagione 2.

CORRELATI