Resident Evil Village: rotto il day one? Occhio agli spoiler

I principali siti di e-commerce pare abbiano spedito in anticipo le copie del gioco destinate al mercato australiano.

Resident Evil Village è uno dei titoli più attesi dell’anno. Da qualche tempo la saga horror di Capcom è riuscita a tornare nei cuori degli apassionati dopo le alterne fortune del quinto e sesto capitolo sfornando titoli di assoluto livello, come Resident Evil 7 ed i remake di RE2 e RE3. Il 7 maggio 2021 sarà il turno dell’ottavo capitolo canonico della serie, che si è già fatto apprezzare con due demo ed una terza in arrivo. A quanto pare però il secondo capitolo delle avventure di Ethan Winters sembra essere già in circolazione, almeno in Australia, dove il day one sarebbe stato rotto in questi giorni, con circa due settimane di anticipo.

Vi riportiamo quì sopra la testimonianza di chi, su Twitter, ha raccontato di aver ricevito in largo anticipo la propria copia di Resident Evil Village dopo averlo preordinato nei principali siti di e-commerce. Come potete vedere a testimoniare l’apparente veridicità della cosa questo utente ha postato le foto della custodia, che lascerebbero ben poco spazio ai dubbi.

Per il momento sembra che la rottura del day one e la spedizione anticipata delle copie dell’atteso titolo Capcom sia relativa al solo territorio australiano, non sappiamo se nei prossimi giorni qualcosa di simile avverrà anche in territorio statunitense o europeo. Se dovesse rivelarsi veritiera la rottura del day one invitiamo tutti a stare attenti nei prossimi giorni ad eventuali spoiler su trama, ambientazione e personaggi che inevitabilmente affioreranno sul web.

L’uscita di Resident Evil Village accompagna i festeggiamenti per il 25esimo anniversario della saga, e dato il lustro che ha dato questo nuovo corso della serie ad un brand che rischiava di non arrivare in forma smagliante a questo traguardo, ci auguriamo che questa ondata di informazioni che indubbiamente trapelerà nei prossimi giorni non rischi di rovinare l’esperienza ai fan della serie, che aspettano il 7 maggio per poter finalmente godersi l’ultima iterazione dell’icona horror di Capcom su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Stadia, che ricordiamo sarà accompagnata da Resident Evil RE:Verse, titolo multiplayer online distribuito assieme a Village proprio per celebrare i 25 anni di RE.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTETwitter

CORRELATI