PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Great Ace Attorney Chronicles: annunciato per questo luglio

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In arrivo la collection del più famoso avvocato del mondo videoludico, The Great Ace Attorney Chronicles, in arrivo per la prima volta in Nord America e in Europa il 27 luglio.

La collection racconta la storia di un antenato di Phoenix Wright, il protagonista dell’iconica serie di avventure giuridiche di Ace Attorney. Nel titolo i giocatori assumono il ruolo di un avvocato difensore per cercare delle prove, discuterle in tribunale e garantire così una giusta sentenza. The Great Ace Attorney Chronicles include The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve, entrambi disponibili in precedenza solo in Giappone. La collection sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. Un bundle digitale con entrambi i giochi, The Great Ace Attorney Chronicles e Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.

Ambientato alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji in Giappone e l’era vittoriana in Inghilterra, The Great Ace Attorney Chronicles. Segue le avventure di Ryunosuke Naruhodo mentre lavora per scoprire la verità che si cela dietro le testimonianze di alcuni testimoni e per redimere i nomi dei suoi clienti in tribunale. I giocatori sveleranno i misteri nascosti dietro 10 casi emozionanti insieme a un cast bizzarro di personaggi sopra le righe.

I giocatori metteranno alla prova le loro capacità di avvocato per raccogliere prove, interrogare i testimoni chiave e difendere i loro clienti in aula. Per la prima volta nella serie, The Great Ace Attorney Chronicles vede il debutto di due nuove esperienze di gameplay. Durante le indagini, i giocatori faranno squadra con Sholmes per impegnarsi in una “Dance of Deduction”. Aiutando identificare gli errori nella logica fuori bordo del detective e scoprire nuovi fatti. In aula, i giocatori prenderanno parte agli “Summation Examinations” in cui devono evidenziare le discrepanze della giuria nella speranza di ottenere un ambito verdetto di “non colpevolezza”. Con queste funzionalità di gioco aggiuntive, i potenziali avvocati potranno prepararsi per le indagini e le battaglie in tribunale come mai prima d’ora.

Il titolo comprende contenuti bonus tra cui otto mini-episodi aggiuntivi e tre costumi alternativi che erano stati precedentemente pubblicati come contenuti DLC in Giappone. La collection permetterà ai giocatori di dare un’occhiata agli artwork, alla musica e alle registrazioni vocali del gioco attraverso l’Art Gallery e all’Auditorium, appena aggiunti.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Y: L’ultimo Uomo 1×03 la recensione no spoiler, le prime tre puntate promettono colpi...

Con le prime tre puntate di Y:L'Ultimo Uomo, Disney + dimostra di aver portato...

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: saranno fedeli all’originale?

L'arrivo di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente nelle nostre Switch è ormai vicino....

Pokémon Unite: nuova build per Venusaur lo porta nel meta

Un aggiornamento della patch di Pokemon Unite ha reso Venusaur davvero forte usando una...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Last of Us: Naughty Dog prende la parola!

Ogni anno il 26 settembre, si tiene il The Last of Us Day e Naughty Dog, non si è di certo lasciata pregare in...

Arcane: ecco il primo trailer della serie Netflix basata su League of Legends

Arcane, la prima serie TV di Riot, debutterà domenica 7 novembre alle 03:00 CET. Verrà trasmessa su Tencent Video in Cina e su Netflix...

Port Royale 4 su PS5 e Xbox Series X: ci siamo!

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno annunciato che Port Royale 4 è finalmente disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series...

The Last Of Us, la serie: ecco la prima foto ufficiale!

Poche ore fa, HBO ha diffuso in rete la prima foto ufficiale di The Last Of Us, la serie tratta dal famosissimo e apprezzatissimo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img