PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty 2021: possibile ritardo per l’annuncio?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stando ai nuovi annuncio di Activision, il nuovo titolo di Call of Duty potrebbe essere annunciato con un leggero ritardo durante il 2021.
Non è una gran sorpresa, basti infatti pensare che Black Ops Cold War è stato svelato relativamente tardi nel corso del 2020.

In un’intervista svolta tra Rob Kostich, presidente dell’editoria di Activision e capo del franchise di Call of Duty, e GamesBeat, è stato indicato che la società potrebbe prendere tempo per l’annuncio.
Uno dei principali motivi è che Activision sta focalizzando il supporto a Warzone, con l’uscita della Stagione 3 pochi giorni fa.
Con l’arrivo della nuova Stagione sono state infatti introdotte molte novità; la nuova Verdansk e Caccia per Adler, oltre all’introduzione di nuove armi.
Kostich, continuando l’intervista, dichiara quindi di concentrare il lavoro sulla community durante questo periodo.

Call of Duty 2021 Vanguard

Un’ipotesi per l’annuncio del nuovo Call of Duty potrebbe essere simile a ciò che è avvenuto per Black Ops Cold War. Il gioco uscito l’anno scorso è stato infatti annunciato all’interno di Warzone. Kostich ha quindi dichiarato “Inoltre, come già visto l’anno scorso, abbiamo fatto alcune cose interessanti in termini di integrazione per rivelare Black Ops in Warzone. Queste sono le cose che vogliamo orchestrare e fornire alla nostra community“.

Quindi, se la strategia di Activision per rivelare Call of Duty Vanguard, possibile titolo del nuovo gioco, è pressoché simile a Cold War, è probabile che l’annuncio avvenga durante questa estate.
Lo sviluppo è nelle mani di Sledgehammer Games e dovrebbe arrivare anche sulle console di nuova generazione.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Considerate azzeccata la modalità di Activision per annunciare i nuovi titoli di Call of Duty? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci anche sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: il via alla Open Beta

L'Open Beta di Call of Duty Vanguard è finalmente in arrivo garantendo ai giocatori...

Call of Duty Warzone: torna un bug che rende invincibili

Call of Duty Warzone ha visto, purtroppo, moltissimi bug nel corso delle varie stagioni....

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Warzone: annunciata la mappa Pacific

Il Battle Royale di Raven Software riceverà una nuova mappa entro fine anno. Sono gli stessi sviluppatori di Call of Duty Warzone che annunciano...

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un nuovo video gameplay. Il nuovo trailer, misto tra cinematic e...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due modalità. La rima è il comune battle royale, mentre nella...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: come ottenere l’arma Sai

L'aggiornamento dedicato alla Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è ormai imminente. Questo significa che avremo la...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img