PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty 2021: possibile ritardo per l’annuncio?

Stando ai nuovi annuncio di Activision, il nuovo titolo di Call of Duty potrebbe essere annunciato con un leggero ritardo durante il 2021.
Non è una gran sorpresa, basti infatti pensare che Black Ops Cold War è stato svelato relativamente tardi nel corso del 2020.

In un’intervista svolta tra Rob Kostich, presidente dell’editoria di Activision e capo del franchise di Call of Duty, e GamesBeat, è stato indicato che la società potrebbe prendere tempo per l’annuncio.
Uno dei principali motivi è che Activision sta focalizzando il supporto a Warzone, con l’uscita della Stagione 3 pochi giorni fa.
Con l’arrivo della nuova Stagione sono state infatti introdotte molte novità; la nuova Verdansk e Caccia per Adler, oltre all’introduzione di nuove armi.
Kostich, continuando l’intervista, dichiara quindi di concentrare il lavoro sulla community durante questo periodo.

Call of Duty 2021 Vanguard

Un’ipotesi per l’annuncio del nuovo Call of Duty potrebbe essere simile a ciò che è avvenuto per Black Ops Cold War. Il gioco uscito l’anno scorso è stato infatti annunciato all’interno di Warzone. Kostich ha quindi dichiarato “Inoltre, come già visto l’anno scorso, abbiamo fatto alcune cose interessanti in termini di integrazione per rivelare Black Ops in Warzone. Queste sono le cose che vogliamo orchestrare e fornire alla nostra community“.

Quindi, se la strategia di Activision per rivelare Call of Duty Vanguard, possibile titolo del nuovo gioco, è pressoché simile a Cold War, è probabile che l’annuncio avvenga durante questa estate.
Lo sviluppo è nelle mani di Sledgehammer Games e dovrebbe arrivare anche sulle console di nuova generazione.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Considerate azzeccata la modalità di Activision per annunciare i nuovi titoli di Call of Duty? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci anche sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: versione mobile in arrivo?

Con la versione di Call of Duty Mobile che ha spopolato, sembra che Activision...

Call of Duty Warzone: modifica al TTK delle armi

Raven Software, come visto nel recente aggiornamento di Call of Duty Warzone, ha intenzione...

Call of Duty Cold War: nuovo fucile tattico in arrivo

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: come ottenere la skin Adler Torturato e Salvato gratis

Dall'avvio della Stagione 3 di Call of Duty Warzone i giocatori hanno riscontrato dei problemi nell'ottenere la skin dell'evento Hunt for Adler. Per questo...

Call of Duty Modern Warfare 3: nuovi indizi per la Remastered

Nuovi leak sono tornati a parlare di Call of Duty Modern Warfare 3, la campagna rimasterizzata potrebbe approdare quest'anno, con una temporanea esclusiva.Il leak...

Call of Duty Warzone: primo glitch della Stagione 3

Una settimana fa, Call of Duty Warzone ha accolto l'attesissima Stagione 3 stravolgendo l'intero capitolo Activision anche se non ci sono stati cambiamenti importanti...

Call of Duty: Warzone – presentato il trailer live-action della Season 3

Per dare il via alla terza stagione di Call of Duty: Warzone, questa settimana i giocatori sono stati trasportati ad una versione retrò della...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI