PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cyberpunk 2077: in arrivo un nuovo update il 10 giugno?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In arrivo nuove feature per Cyberpunk 2077?

Secondo un leak diffusosi tramite Reddit, un utente ha dichiarato che sia in arrivo un update per Cyberpunk 2077. Secondo la suddetta voce di corridoio, verrebbero aggiunti al titolo dei contenuti che sarebbero dovuti essere presenti già all’uscita del gioco.

Preparati a cose mai viste prima!

Con questa dichiarazione fatta da un importante leaker di Cyberpunk 2077, vediamo che sono in arrivo numerosi contenuti. Queste feature, secondo il leaker, sarebbero dovute essere presenti all’interno del titolo sin dal principio.
Tutto è partito da un importante contenuto chiamato Epic Inspector il quale, porta ad accedere agli strumenti di sviluppo dell’Epic Games Store. All’interno di questo strumento, è presente una voce nota come “content1” nella categoria “Versioni di Cyberpunk 2077“. La voce in questione, porterebbe il gioco ad alcuni contenuti dei dati di fabbrica ma nessuna delle feature presenti in “content1“, è mai stata all’interno del titolo.

Potrebbe essere la svolta giusta?

Si ritiene inoltre, che l’update sia previsto per il 10 giugno e che ogni DLC possa fornire dei limiti ai server a causa della loro grandezza. Probabilmente, è per questo motivo che non sono stati aggiunti dal principio, siccome i problemi non sono stati pochi. Detto ciò, alcuni DLC di Cyberpunk 2077 sono grandi circa 20 GB, mentre altri arrivano anche a 30 GB.
Al momento CD Projekt Red non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo. Trattandosi di un leak dunque, vi consigliamo come al solito di trattare l’argomento con le pinze.

E voi, quanto attendete di saperne di più su Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della...

PlayStation Showcase: svelata la data italiana dell’evento

Sony ha finalmente annunciato il tanto atteso nuovo evento dedicato alla sua PS5. Il...

Rogue Spirit: finalmente in Early Access!

Rogue Spirit è un gioco d’azione rogue-lite ispirato agli anime, pubblicato da 505 Games e sviluppato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma ne sarà valsa la pena? Anche questo mese ci sarà...

Hot Wheels Unleashed: i contenuti post-lancio

Mattel e Milestone, la "strana coppia", hanno svelato oggi il piano di contenuti speciali post-lancio per Hot Wheels Unleashed che potranno essere sbloccati nel...

Insurgency: Sandstorm, svelata la data di uscita!

Focus Home Interactive e New World Interactive sono lieti di annunciare che Insurgency: Sandstorm uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 29 settembre e che...

eFootball 2022: news dalla Gamescom 2021!

In occasione della gamescom 2021, Konami ha svelato oggi, con un nuovo in-engine trailer, numerosi dettagli e nuove caratterische del gameplay di eFootball, la nuova...
spot_img