back to top

Cyberpunk 2077: in arrivo un nuovo update il 10 giugno?

In arrivo nuove feature per Cyberpunk 2077?

Secondo un leak diffusosi tramite Reddit, un utente ha dichiarato che sia in arrivo un update per Cyberpunk 2077. Secondo la suddetta voce di corridoio, verrebbero aggiunti al titolo dei contenuti che sarebbero dovuti essere presenti già all’uscita del gioco.

Preparati a cose mai viste prima!

Con questa dichiarazione fatta da un importante leaker di Cyberpunk 2077, vediamo che sono in arrivo numerosi contenuti. Queste feature, secondo il leaker, sarebbero dovute essere presenti all’interno del titolo sin dal principio.
Tutto è partito da un importante contenuto chiamato Epic Inspector il quale, porta ad accedere agli strumenti di sviluppo dell’Epic Games Store. All’interno di questo strumento, è presente una voce nota come “content1” nella categoria “Versioni di Cyberpunk 2077“. La voce in questione, porterebbe il gioco ad alcuni contenuti dei dati di fabbrica ma nessuna delle feature presenti in “content1“, è mai stata all’interno del titolo.

Potrebbe essere la svolta giusta?

Si ritiene inoltre, che l’update sia previsto per il 10 giugno e che ogni DLC possa fornire dei limiti ai server a causa della loro grandezza. Probabilmente, è per questo motivo che non sono stati aggiunti dal principio, siccome i problemi non sono stati pochi. Detto ciò, alcuni DLC di Cyberpunk 2077 sono grandi circa 20 GB, mentre altri arrivano anche a 30 GB.
Al momento CD Projekt Red non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo. Trattandosi di un leak dunque, vi consigliamo come al solito di trattare l’argomento con le pinze.

E voi, quanto attendete di saperne di più su Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI