PUBBLICITÀspot_imgspot_img

E.R. Medici in prima linea: George Clooney, Julianna Margulies e Noah Wyle chiudono al revival

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Si parla da tempo di un revival di E.R. Medici in prima linea , il medical dramma di successo della NBC del 1994-2009. Ma le star George Clooney, Julianna Margulies e Noah Wyle dicono di non essere interessati a un progetto del genere.

Infatti in una puntata della serie web di Sirus XM Stars in the House , ospitata da Seth Rudetsky e James Wesley i tre attori, in compagnia di altri membri del cast, confermano di non essere interessati a una Reunion.

Dichiarazioni

Sul revival di E.R. George Clooney che ha interpretato il ruolo del Dr. Doug Ross per le prime cinque stagioni dello spettacolo e ha recitato nella sesta stagione, ha detto:

Quando guardi lo spettacolo, sarebbe difficile dire che potremmo farlo di nuovo a il livello in cui l’abbiamo fatto. Perché ragazzo, in realtà l’ho guardato un po ‘perché mia moglie lo ha guardato, il che è molto strano, e devo dire che è uno show fantastico

Clooney ha citato Love’s Labor Lost di E.R., che descrive dettagliatamente gli sforzi per salvare una donna incinta che ha avuto diverse complicazioni durante il parto, definendolo il miglior pezzo di televisione e aggiungendo che sarebbe difficile replicare la cosa.

George Clooney, Julianna Margulies e Noah Wyle E.R. Medici in prima linea NBC
George Clooney, Julianna Margulies e Noah Wyle

Julianna Margulies, che in E.R. ha interpretato l’infermiera Carol Hathaway per sei stagioni ha fatto eco dichiarando che:

“Non puoi catturare un fulmine in una bottiglia due volte. Penso che tu debba lasciare ciò che era così bello e andare avanti, perché sembra a buon mercato … Lo sminuirebbe per me.”

Noah Wyle, che ha interpretato il Dr. John Carter nella dodicesima stagione, citando serie come CSI e Law and Order ha detto che:

Tutti quegli spettacoli hanno capito come potevano marchiarsi e replicare il modello in una città diversa e ottenere uno spettacolo diverso da esso, e ho sempre pensato che fosse di classe il fatto che con E.R. non abbiamo mai provato a farlo

Quindi? Dobbiamo abbandonare le speranze di un revival di E.R. Medici in prima linea? Voi cosa ne pensate? NBC proverà ad avviare questo progetto? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCBR

LEGGI ANCHE

Zorro: l’eroe mascherato potrebbe diventare una eroina dei nostri tempi

Abbandonate l’idea di Zorro per come la conoscete, l ’uomo nero a cavallo che...

Vantage Point: NBC sta sviluppando una serie Tv tratta dal film del 2008

NBC ha in sviluppo una nuova serie Tv basata sul film Sony del 2008...

Langdon: Sumalee Montano, Rick Gonzalez e Beau Knapp nel cast della serie NBC

Sumalee Montano (Star Trek: Picard), Rick Gonzalez (Arrow) e Beau Knapp (The Good Lord Bird) saranno star ricorrenti e contrapposti a Ashley Zukerman in Langdon, il pilot del dramma della NBC basato sul romanzo thriller più venduto di Dan Brown The Lost Symbol (Il simbolo perduto).

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Brooklyn Nine-Nine, Terry Crews: “Avevamo quattro episodi pronti e li abbiamo stracciati. Dobbiamo ricominciare da...

Terry Crews ha riflettuto sulle sue esperienze personali con il razzismo e sull'impatto di Black Lives Matter sull'ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine

Manifest 3: NBC ha rinnovato la serie per una terza stagione

Manifest 3 ci sarà! NBC ha ufficialmente rinnovato la serie per una terza stagione. Lo show sembra essere finalmente decollato! -> Cosa è successo in...

Brooklyn Nine-Nine 7×13, “Lights Out”: la recensione dell’episodio finale e il punto sulla settima stagione

"Lights Out" è stato l’ultimo episodio della settima stagione di Brooklyn Nine-Nine, che quest’anno ha visto ridursi il suo numero di episodi a 13.

Brooklyn Nine-Nine 7×13, “Lights Out”: tre sneak peek dal finale di stagione

Rilasciate due sneak peek più un'anticipazione esclusiva TVLine per il finale della settima stagione di Brooklyn Nine-Nine!
spot_img