back to top

E.R. Medici in prima linea: George Clooney, Julianna Margulies e Noah Wyle chiudono al revival

Si parla da tempo di un revival di E.R. Medici in prima linea , il medical dramma di successo della NBC del 1994-2009. Ma le star George Clooney, Julianna Margulies e Noah Wyle dicono di non essere interessati a un progetto del genere.

Infatti in una puntata della serie web di Sirus XM Stars in the House , ospitata da Seth Rudetsky e James Wesley i tre attori, in compagnia di altri membri del cast, confermano di non essere interessati a una Reunion.

Dichiarazioni

Sul revival di E.R. George Clooney che ha interpretato il ruolo del Dr. Doug Ross per le prime cinque stagioni dello spettacolo e ha recitato nella sesta stagione, ha detto:

Quando guardi lo spettacolo, sarebbe difficile dire che potremmo farlo di nuovo a il livello in cui l’abbiamo fatto. Perché ragazzo, in realtà l’ho guardato un po ‘perché mia moglie lo ha guardato, il che è molto strano, e devo dire che è uno show fantastico

Clooney ha citato Love’s Labor Lost di E.R., che descrive dettagliatamente gli sforzi per salvare una donna incinta che ha avuto diverse complicazioni durante il parto, definendolo il miglior pezzo di televisione e aggiungendo che sarebbe difficile replicare la cosa.

George Clooney, Julianna Margulies e Noah Wyle E.R. Medici in prima linea NBC
George Clooney, Julianna Margulies e Noah Wyle

Julianna Margulies, che in E.R. ha interpretato l’infermiera Carol Hathaway per sei stagioni ha fatto eco dichiarando che:

“Non puoi catturare un fulmine in una bottiglia due volte. Penso che tu debba lasciare ciò che era così bello e andare avanti, perché sembra a buon mercato … Lo sminuirebbe per me.”

Noah Wyle, che ha interpretato il Dr. John Carter nella dodicesima stagione, citando serie come CSI e Law and Order ha detto che:

Tutti quegli spettacoli hanno capito come potevano marchiarsi e replicare il modello in una città diversa e ottenere uno spettacolo diverso da esso, e ho sempre pensato che fosse di classe il fatto che con E.R. non abbiamo mai provato a farlo

Quindi? Dobbiamo abbandonare le speranze di un revival di E.R. Medici in prima linea? Voi cosa ne pensate? NBC proverà ad avviare questo progetto? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTECBR

CORRELATI