back to top

Il padre della sposa: Gloria Estefan raggiunge Andy Garcia nel reboot

Gloria Estefan tornerà sul grande schermo per reboot della Warner Bros. Il padre della sposa, dove interpreterà la moglie dell’amico di lunga data Andy Garcia.

Un clamoroso SÌ è stata la mia risposta all’invito di unirmi al mio buon amico, l’incredibilmente talentuoso Andy Garcia, per questa nuova e meravigliosamente calda e divertente incarnazione del classico, Il padre della sposa. Sono una fan del regista, Gaz Alazraki, da quando ho visto la sua commedia, The Noble Family. Non vedo l’ora di scoprire come darà vita a questa fantastica sceneggiatura di Matt Lopez.

Il reboot Alazraki sarà più orientato verso il film originale di Vincent Minnelli distribuito nel 1950, con Spencer Tracy ed Elizabeth Taylor. Il film era incentrato su un uomo che si prepara per il matrimonio di sua figlia. La figlia di Garcia ed Estefan sarà interpretata da Adria Arjona (Good Omens).

Don Taylor, Spencer Tracy, Elizabeth Taylor

L’ultimo ruolo cinematografico di Estefan è stato in A Change of Heart del 2017. Garcia ha recentemente annunciato che diventerà il nonno per la prima volta.

Il film del 1950 ha avuto un remake nel 1991 con Steve Martin protagonista.

FONTEEW

CORRELATI