back to top

Judgment: arriva la versione remasterd per console next-gen

E’ appena arrivato l’annuncio per l’uscita dello spin-off di Yakuza Judgement, disponibile per le console di nuova generazione e Stadia. Judgment è un gioco realizzato da Ryu Ga Gotoku Studio ed è noto per la serie Yakuza. Questo titolo è stato lanciato esclusivamente per PlayStation 4 in Giappone nel dicembre 2018, prima del suo rilascio globale nel giugno 2019.

Come risulta in questa edizione il gioco ha una grafica migliorata che funziona a 60 fps e presenta dei tempi di caricamento più rapidi. Questo titolo è stato rimasterizzato per piattaforme di nuova generazione e segnerà il debutto della serie su Xbox e Stadia.

Judgment è un thriller poliziesco ideato da SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio Oltre ed oltre ad offrire un intenso noir fatto di omicidi e mistero. Questa edizione rimasterizzata includerà tutti i contenuti aggiuntivi disponibili. Tra questi troviamo inclusi componenti per droni e oggetti curativi, decorazioni dell’Agenzia investigativa Yagami e altro ancora.

Il gioco mette i giocatori nei panni di Takayuki Yagami, un avvocato caduto in disgrazia diventato un robusto detective privato che cerca di scoprire il mistero dietro serie di omicidi. Insieme al suo partner, ex membro della Yakuza Masaharu Kaito, Yagami deve così farsi strada attraverso la criminalità sotterranea di Kamurocho. Il tutto per poter svelare la verità per quanto dolorosa possa essere. Abbatti l’avversario in incontri adrenalinici e con eleganti forme di arti marziali. Risolvi il caso prestando la tua esperienza ai locali bisognosi in giro per la città.

Judgment alza la posta ponendo l’accento sul gameplay investigativo e rintracciando i sospetti scoprendo indizi. Il gioco è ricco di combattimenti avvolti in una una storia drammatica con un cast di personaggi intensi. Questo titolo lascerà tutti gli aspiranti detective privati sulle spine.

Inoltre, lo studio ha lanciato una pagina web che fa il conto alla rovescia per il Judgment Day, un evento digitale in cui i giocatori possono così aspettarsi di conoscere gli aggiornamenti di Judgment. Il conto alla rovescia termina il 7 maggio.

Che ne pensate di questa edizione rimasterizzata di Judgment? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI