PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Judgment: arriva la versione remasterd per console next-gen

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

E’ appena arrivato l’annuncio per l’uscita dello spin-off di Yakuza Judgement, disponibile per le console di nuova generazione e Stadia. Judgment è un gioco realizzato da Ryu Ga Gotoku Studio ed è noto per la serie Yakuza. Questo titolo è stato lanciato esclusivamente per PlayStation 4 in Giappone nel dicembre 2018, prima del suo rilascio globale nel giugno 2019.

Come risulta in questa edizione il gioco ha una grafica migliorata che funziona a 60 fps e presenta dei tempi di caricamento più rapidi. Questo titolo è stato rimasterizzato per piattaforme di nuova generazione e segnerà il debutto della serie su Xbox e Stadia.

Judgment è un thriller poliziesco ideato da SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio Oltre ed oltre ad offrire un intenso noir fatto di omicidi e mistero. Questa edizione rimasterizzata includerà tutti i contenuti aggiuntivi disponibili. Tra questi troviamo inclusi componenti per droni e oggetti curativi, decorazioni dell’Agenzia investigativa Yagami e altro ancora.

Il gioco mette i giocatori nei panni di Takayuki Yagami, un avvocato caduto in disgrazia diventato un robusto detective privato che cerca di scoprire il mistero dietro serie di omicidi. Insieme al suo partner, ex membro della Yakuza Masaharu Kaito, Yagami deve così farsi strada attraverso la criminalità sotterranea di Kamurocho. Il tutto per poter svelare la verità per quanto dolorosa possa essere. Abbatti l’avversario in incontri adrenalinici e con eleganti forme di arti marziali. Risolvi il caso prestando la tua esperienza ai locali bisognosi in giro per la città.

Judgment alza la posta ponendo l’accento sul gameplay investigativo e rintracciando i sospetti scoprendo indizi. Il gioco è ricco di combattimenti avvolti in una una storia drammatica con un cast di personaggi intensi. Questo titolo lascerà tutti gli aspiranti detective privati sulle spine.

Inoltre, lo studio ha lanciato una pagina web che fa il conto alla rovescia per il Judgment Day, un evento digitale in cui i giocatori possono così aspettarsi di conoscere gli aggiornamenti di Judgment. Il conto alla rovescia termina il 7 maggio.

Che ne pensate di questa edizione rimasterizzata di Judgment? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Gran Turismo 7: aperti i pre-order e svelate le edizioni speciali

Sony ha rivelato i dettagli ed i contenuti relativi al pre-order di Gran Turismo...

Kena: Bridge of Spirits – Ecco il trailer di lancio!

Lo sviluppatore Ember Lab, ha rilasciato un trailer di lancio in occasione dell'uscita del...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: è appena entrato in fase gold

Oggi è arrivata una grande notizia da parte di Eidos Montreal e Square Enix...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

FIFA 22 Ratings: Top 22, i giocatori migliori!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, perché come sapete parliamo del primo di ottobre, ma la curiosità continua a dilaniarci! In questi giorni,...

PlayStation 5: espansioni SSD interne compatibili e consigliate

Problemi di spazio, addio! Con l'ultimo aggiornamento del firmware, Sony ha abilitato lo slot per espansioni SSD interne per la PlayStation 5! Come riportato...

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo

Oggi Xbox ha annunciato tutti i nuovi giochi che entreranno a far parte del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Questo mese sarà pieno...

Dying Light 2 Stay Human: altro titolo rimandato al 2022

Pawel Marchewka, CEO dello studio Techland, casa che ha in sviluppo Dying Light 2 Stay Human, ha dovuto comunicare che il titolo sarà rimandato...
spot_img