Samurai Warriors 5: annunciati quattro nuovi personaggi!

Il trailer ricco di azione mostra il nuovo look del nuovissimo entusiasmante gioco di Omega Force

Nuove informazioni arrivano per Samurai Warriors 5, queste novità portano con se nuovi combattenti. Il titolo d’azione, sviluppato da Omega Force e Koei Tecmo, ci porta indietro al leggendario periodo Sengoku. Samurai Warriors 5 sarà disponibile il 27 luglio 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam.

I personaggi di Samurai Warriors 5 annunciati oggi vedono quattro nuovi combattenti storici e una sorpresa sui due personaggi principali della trama generale del gioco. I quattro nuovi personaggi includono l’esperto di kusarigama e capo degli Iga Ninjas, Sandayū Momochi; Il maestro della spada ninja Hattori Hanzō; Magoichi Saika, un mercenario professionista senza alcun interesse per il concetto di bene e male; e il grande samurai Yasuke, che funge da servitore di Nobunaga. Oltre ai quattro nuovi personaggi, Omega Force ha rivelato per la prima volta che le versioni per adulti di Nobunaga Oda “Il re demone” e il servitore della famiglia Oda, Mitsuhide Akechi, saranno giocabili comprese le abili tecniche di spada di Nobunaga e gli spaventosi attacchi combinati di Mitsuhide quando utilizza la sua arma da fuoco e la sua lama matchlock!

Per festeggiare l’arrivo dei nuovi personaggi, Koei Tecmo ha pubblicato un nuovissimo trailer. Questo secondo video mostra i dettagli dei nuovi guerrieri che sono stati completamente ridisegnati e reimmaginati nell’ultimo blockbuster del franchise.

Koei Tecmo Europe ha anche svelato che tutti i fan della serie potranno acquistare due diverse edizioni must-have di Samurai Warriors 5. La versione Treasure Box di Samurai Warriors 5 include la colonna sonora del gioco, un art book, una selezione di cartoline (insieme a un supporto a forma di custodia per carte), un poster di stoffa deluxe che mostra il nuovo vivace stile artistico del gioco e una copia del gioco, il tutto confezionato in una box da collezione a tema samurai. La Collector’s Edition del gioco include tutti i contenuti dell’edizione Treasure Box, insieme a uno speciale mini stand in acrilico con i numerosi personaggi protagonisti dell’epico dramma storico.

Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI