back to top

Star Trek Discovery: i CBS Studios sospendono la produzione

I CBS Studios sospendono temporaneamente la produzione della quarta stagione di Star Trek Discovery a causa di un possibile contatto COVID-19.

Infatti a mesi dall’inizio delle riprese della sua quarta stagione, la serie guidata da Sonequa Martin-Green e girata a Toronto verrà interrotta per le prossime due settimane a causa di un contatto un po ‘troppo stretto per i CBS Studios .

Star Trek Discovery CBS Studios

Inoltre la produzione è autorizzata a continuare nel complesso. Ma la maggior parte delle aziende e dei locali di Toronto è nuovamente bloccata. Questo perché nelle ultime due settimane i casi di Covid sono aumentati notevolmente. In tutto l’Ontario, ci sono 4.505 nuove infezioni nelle ultime 24 ore, con Toronto che ne fornisce la maggior parte e con le unità di terapia intensiva sopraffatte, in questi giorni si è rivelato il terzo periodo di casi giornaliero più alto per l’Ontario da quando la pandemia è iniziata oltre un anno fa.

Quindi per in eccesso di cautela, la produzione si è ufficialmente interrotta ieri. Il che significa che, in questo momento, Star Trek Discovery ripartirà intorno al 6 maggio.

Infine La produzione dovrebbe terminare a Toronto a giugno, Star Trek: Discovery Season 4 dovrebbe essere lanciato su Paramount + nel quarto trimestre del 2021.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI