spot_imgspot_img

F. Gary Gray e Vin Diesel di nuovo insieme per il film Muscle

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

F. Gary Gray dirigerà Vin Diesel nella commedia d’azione Muscle. Il prossimo film di Gray sarà girato entro la fine dell’anno. Reginald Hudlin e Byron Phillips produrranno insieme a Diesel e Samantha Vincent. Gray sarà il produttore esecutivo attraverso Fenix ​​Studios.

Diesel e Gray hanno già lavorato insieme in Fast & Furious 8 e nel film del 2003, Il Risolutore. L’ultima bozza del film Muscle è di John Swetnam e Malcolm Spellman. La sceneggiatura originale è stata scritta da Scott Taylor e Wesley Jermaine Johnson.

Qualche giorno fa, abbiamo annunciato che Diesel prenderà parte al film live-action tratto dal gioco da tavolo, Rock ‘Em Sock’ Em Robots. L’attore è coinvolto come produttore esecutivo e protagonista.

Vin Diesel tornerà ancora nei panni di Dominic “Dom” Toretto nel nono film della saga di Fast & Furious. Il film, diretto da Justin Lin, arriverà nei cinema il prossimo 12 luglio.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: