back to top

It Takes Two: grande traguardo con un milione di copie vendute

Grande traguardo per il gioco di avventura cooperativa ideato da Josef Fares ed EA: It Takes Two. Il gioco è riuscito a vendere oltre un milione di copie a quasi un mese dal lancio avvenuto lo scorso 26 marzo. Lo sviluppatore Hazelight Games ha pubblicato attraverso Twitter un messaggio per esprimere tutta la sua gratitudine ai fan che hanno dimostrato così tanto amore per il gioco.

It Takes Two

It Takes Two è un videogioco platform action-adventure da giocare in due, EA ha dato la possibilità di giocarlo quindi con gli amici. Si tratta di un gioco la cui esperienza si sostanzia esclusivamente in modalità cooperativa. Con un massimo di due giocatori, uno comanderà Cody e l’altro May, una coppia sull’orlo del divorzio che a causa di un misterioso incantesimo che li trasforma in bambole. Si avrà la possibilità di immergersi salto dopo salto tra un mini-boss e un rompicapo, si assiste alla ricostruzione di un qualcosa che sembrava rotto per sempre. Tutto è costruito attorno al concetto di condivisione, e questo è la parte fondamentale dalla storia.

It Takes Two è riuscito a convincere, oltre che i giocatori, anche la critica internazionale. Grazie alla potenza della nuova generazione il gioco ci regala una grafica in 4k ed i 60fps con colori e suoni che creano delle composizioni uniche.

Il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam e Origin. Tutti i giocatori che possiedono il gioco su console last-gen lo possono aggiornare gratuitamente.

Che ne pensate di It Takes Two? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI