Valheim: novità sull’update Hearth and Home

Iron Gate AB pubblica un update di sviluppo per il gioco, anticipando qualche novità dell'annunciato update.

Il survival cooperativo Valheim, uno dei fenomeni videoludici del momento, continua a macinare ottimi numeri e ad essere giocatissimo seppur ancora in early access su Steam. Gli sviluppatori di Iron Gate AB continuano ad aggiornare la pagina del titolo nello store di Valve parlando dei prossimi aggiornamenti e delle novità in arrivo, tra cui l’annunciato update Hearth and Home, del quale il team ha mostrato un paio di piccole e criptiche immagini.

Le immagini in questione le potete vedere quì sopra, e mostrano un paio di stivali e quello che sembra essere un buco o una qualche voragine nel terreno. Certamente poco materiale su cui fare speculazioni, e gli stessi ragazzi di Iron Gate AB restano molto sull’enigmatico, chiedendo loro stessi ai giocatori cosa mai potranno significare.

Valheim è un survival cooperativo in terza persona con ambientazione norrena, uno dei setting più in voga negli ultimi anni in cui ambientare un videogioco. L’enorme successo ottenuto dal rilascio in accesso anticipato su Steam ha dato i mezzi allo sviluppatore per garantire un supporto costante e un miglioramento significativo dell’esperienza ad ogni update.

Anche noi lo abbiamo portato più volte sul nostro canale Twitch e abbiamo potuto apprezzare la bontà e soprattutto il potenziale futuro di questo promettente titolo, nella speranza che Iron Gate AB riesca a supportarlo al meglio e a portarlo alla sua versione definitiva rifinendo ogni aspetto del gioco, che chiaramente in questa fase dello sviluppo richiede ancora molto lavoro.

In attesa di scoprire quali novità saranno introdotte in Valheim, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla su questo e molti altri argomenti legati al mondo nerd!

CORRELATI