back to top

Metal Gear Solid: nuovo annuncio la prossima settimana?

Su Twitter si muovono le acque intorno al franchise di Metal Gear Solid. Infatti un account che pare essere associato a Konami ha postato una serie di tweet che suggeriscono un evento in arrivo. Anche se questo account potrebbe risolversi nel fumo, un messaggio recente indica che qualcosa di grosso potrebbe arrivare la settimana prossima.

Il nome dell’account è Tom Olsen e rappresenta i tweet di un lavoratore del Big Shell, la grande struttura che ospita la quasi totalità di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. Durante lo scorso mese, Olsen ha raccontato com’è lavorare al Big Shell oltre ad altri tweet confusionari. Nel suo ultimo messaggio, dice che il presidente dell’universo di MGS2 visiterà la struttura la prossima settimana.

La prossima settimana sarà decisamente un’avventura!

Riporta l’ultimo tweet.
metal gear solid nel tempo pubblicato da konami

Ovviamente c’è più di un motivo per credere che questo sia tutto un bello scherzo inventato da un fan. Konami stessa non ha confermato nulla di quanto affermato sul social. Eppure i fan vogliono sperare che un qualche annuncio riguardante Metal Gear Solid sia in arrivo a breve.

Un’altra possibilità potrebbe rivelarsi una nuova prospettiva sulla storia che abbiamo già visto nel secondo capitolo della saga. Per coloro che non sono familiari con Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, la trama comincia proprio con la visita del presidente al Big Shell.

Per ora possiamo solo aspettare e vedere se Tom Olsen si rivelerà un’acuta strategia di marketing o uno scherzo ben progettato.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI