Oscar 2021: Daniel Kaluuya ringrazia i suoi genitori…per aver fatto sesso

spot_imgspot_img

Sono molti i discorsi di accettazione degli Oscar andati fuori dai binari, ma nessuno ha mai ringraziato i propri genitori per aver fatto sesso e averli partoriti, almeno fino a Daniel Kaluuya. È quello che è successo durante il suo discorso di ringraziamento. E sì, sua madre era tra il pubblico, fuori di sé.

Kaluuya ha portato a casa il premio come miglior attore non protagonista per aver interpretato Fred Hampton in Judas and the Black Messiah. L’attore ha iniziato il suo discorso di accettazione ringraziando Dio, poi ha ringraziato i suoi collaboratori, prima di esprimere la sua gioia per essere semplicemente vivo.

Dobbiamo celebrare la vita, amico. Stiamo respirando, stiamo camminando, è incredibile. È incredibile!! Mia madre ha incontrato mio padre, hanno fatto sesso, è fantastico! Sai cosa sto dicendo? Sono qui!”

A quel punto, la sorella di Kaluuya imbarazzata si nasconde il viso tra le mani, mentre la madre sembrava visibilmente confusa. Sembrava che dicesse “Che cosa sta succedendo?”. Kaluuya ha concluso il suo discorso pochi istanti dopo.

Dopo la vittoria, a Daniel Kaluuya è stato chiesto se avesse già parlato con sua madre del discorso, a cui ha risposto:

Sì, no, no eviterò il mio telefono per un po’, amico, solo io, lasciami salutare il mio telefono per un po’, penso che mia madre non sarà molto felice

Ecco il discorso completo di accettazione degli Oscar di Daniel Kaluuya:

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

Correlati