Scavengers: arriva in Early Access su PC!

Un nuovo grande titolo è in arrivo in accesso anticipato su PC. Si tratta di uno sparatutto multiplayer connesso creato da Midwinter Entertainment e Improbable, stiamo parlando di Scavengers. L’implementazione dell’accesso anticipato è orchestrata in collaborazione con Twitch. Quindi si dovrà provare a proteggere i Twitch Drop a tempo limitato durante gli eventi, così da anticipare chiunque altro.

Scavengers è uno sparatutto di sopravvivenza post-apocalittico che costringe i giocatori a lavorare insieme ed anche l’uno contro l’altro, per poter sopravvivere in un duro mondo invernale. Lo sviluppatore chiama il curioso mix di PvP e co-op “ co-opetition “. Il gioco si svolge in un mondo fantascientifico ostile e abbandonato che utilizza sia l’ambiente che l’IA ostile per spingerti a lavorare insieme ad altri giocatori.

Le chiavi a disposizione che verranno regalate solo sono 1000 per l’Early Access su Steam. Bisognerà quindi essere scaltri per poter riscattare il codice, vediamo come. L’evento Twitch Drop è tempo limitato ad accesso anticipato ed inizierà alle 00:00 PST / 3:00 EST / 8:00 BST del 28 aprile 2021. Guardando gli stream di Scavengers Twitch, i nuovi giocatori potranno poi giocare in Early Access seguendo questi passaggi:

  • Creare un account di gioco e collegarlo al proprio account Twitch;
  • Guardare 30 minuti di qualsiasi live di Scavengers;
  • Dopo aver richiesto il tuo Twitch Drop, riceverai un’e-mail con la Scavengers Steam Key e potrai iniziare a giocare.

Per riscattare la chiave invece, bisognerà ovviamente essere iscritti a Steam. Una volta soddisfatto questo prerequisito, basterà collegarvi a Steam con vostro account e nella sezione giochi cliccare su “Attivare prodotto di Steam”, una volta inserito il codice (togliendo gli apici) basterà scaricare il gioco e quindi… provare a sopravvivere.

Che ne pensate di questo titolo? Siete pronti a riscattare il codice e iniziare la vostra avventura? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI