back to top

State of Play: nuovo evento incentrato su Ratchet & Clank!

PlayStation ha annunciato un nuovo State of Play per la fine di questa settimana che si concentrerà sul prossimo videogioco per PlayStation 5 – Ratchet & Clank: Rift Apart.

Il nuovo State of Play si svolgerà giovedì 29 aprile 2021 alle 23:00 (ora italiana). Per quanto riguarda ciò che verrà presentato, abbiamo solamente una conferma da parte di Insomniac Games, ovvero, l’evento includerà 15 minuti di nuovo gameplay del titolo in arrivo.

Godetevi di seguito il nuovissimo trailer:

L’annuncio del nuovo State of Play, è stato rivelato attraverso il nuovo trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart, rilasciato proprio oggi da Insomniac Games. Questo video ci ha mostrato: nuovi luoghi, armi e meccaniche di gioco inedite, inoltre, ha rivelato che il misterioso nuovo Lombax di nome Rivet, è un “combattente della resistenza di un’altra dimensione“.

Al momento non si conosce la durata dell’intero evento, oltre ovviamente ai già sopracitati 15 minuti di gameplay. Si vocifera sul web, che Sony potrebbe mostrarci – in anteprima o meno – due titoli. Non ci resta che aspettare qualche conferma ufficiale.

Ratchet & Clank Rift Apart sarà disponibile, in esclusiva per PlayStation 5, dall’11 giugno 2021. Acquistando la versione Digital Deluxe, avrete la possibilità di sbloccare l’armatura Carbonox Armor di Ratchet & Clank Fuoco A Volontà e l’arma Pixelizer vista in Ratchet & Clank del 2016.

Cosa ne pensate di questo nuovo State of Play? Cosa ne pensate di quello che abbiamo visto finora su Ratchet & Clank: Rift Apart?Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Se volete vedere l’evento insieme a noi, vi basterà seguirci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI