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Assassin’s Creed Valhalla: in arrivo una nuova patch!

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Arriva una nuova patch che rivoluzionerà il gameplay!

Assassin’s Creed Valhalla sta per ricevere un nuovo e sostanziale aggiornamento. Quest’ultimo è previsto entro la giornata odierna e, oltre a una serie di modifiche per i bug, vi saranno una serie di miglioramenti a livello sia grafico che meccanico.

Si può sempre migliorare!

Ubisoft ha rivelato infatti che oltre ai bug generali, con l’aggiornamento vi saranno anche dei miglioramenti al gameplay. Con l’aggiornamento 1.2.1. Assassin’s Creed Valhalla cambierà ancora, dopo già due aggiornamenti che hanno ribaltato completamente le meccaniche del gameplay originario.
Per quanto riguarda le dimensioni della patch, esse cambieranno in base alla piattaforma sulla quale si sta giocando. Su Xbox infatti, l’aggiornamento peserà tra i 13 e i 16 GB. Per gli utenti Playstation, avrà un peso tra i 5 e gli 8 GB mentre su PC, la patch peserà 14 GB.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Date un’occhiata qui in basso, a tutti i contenuti in arrivo con la nuova patch.

NUOVO CONTENUTO

  • Aggiunto il supporto per Wrath of the Druids, espansione prevista per il 13 maggio (è richiesto un download separato il giorno del rilascio).

Nuove abilità

  • Rabbia fredda: ignora le interruzioni dei colpi durante l’esecuzione di attacchi in mischia regolari successivi. Questo effetto si ricarica dopo pochi secondi Occhio del Nord – Impedisce il sussulto per i colpi mentre si mira con l’arco. Questo effetto si ricarica dopo pochi secondi.Ira intensa: ignora le interruzioni del colpo mentre esegui la tua prossima parata o attacco speciale. Questo effetto si ricarica dopo pochi secondi.

MIGLIORAMENTI DEL GIOCO

Varie

  • Aggiunta un’opzione al menu di gioco per attivare / disattivare la telecamera cinematografica durante le mosse finali. Risolto un problema che impediva l’attivazione del duello con Dag dopo aver dormito in A Brewing Storm Iniziato a popolare il gioco con specie di pesci mancanti: halibut small, storione piccolo , pesce piatto grande e sgombro grande. Consentita la skin del vestito di Bayek e Altair da applicare ad altre armature quando si utilizza Transmog.
  • Risolto un problema che impediva la riproduzione del suono del galoppo del cavallo.

Bilanciamento

  • Estesa la durata dell’abilità Grido di battaglia. Modificato Fearless Leaper per rendere più facile saltare da altezze maggiori.
  • Risolto un problema con il vantaggio Spinning-Death e Vordr Bite che faceva sì che la percentuale di Chance fosse più alta del previsto.

Missioni, eventi mondiali e attività collaterali

  • Risolti diversi problemi che impedivano il completamento dell’evento mondiale Maiale della profezia a Cent.
  • Risolto un problema per cui a vari funghi di Agarico volante mancava il momento saliente del mistero.
  • Risolto un problema in In assenza di un Ealdorman che impediva ai giocatori di completare la missione quando lo avevano già fatto raccolto la spilla prima dell’inizio della missione.
  • Risolto un caso quando si ritornava a Ravensthorpe, e il dialogo introduttivo della missione sarebbe stato ripetuto.
  • Nella puzza del tradimento, Soma ora ucciderà il traditore scelto da Eivor nel caso in cui i giocatori non erano in grado di spostare il carico per completare la missione Blood from a Stone.
  • Risolto un problema che impediva a Eivor di interagire con NPC e proprietari di edifici a Ravensthorpe.
  • Risolto un problema per cui l’abilità Man’s Best Friend rimaneva bloccata dopo aver completato la missione, A Piccolo problema È stato risolto un problema con il costruttore nella missione Misure difensive che impediva ai giocatori di progredire.
  • Risolto un problema che impediva ad alcuni PNG di agire come guardie del corpo dopo aver caricato un salvataggio durante l’obiettivo Sfondare il Secondo Cancello nella missione The Sons of Ragnar.
  • Risolto un problema dopo aver completato l’East Anglia Arc, impedendo ai giocatori di progredire e impossibilitati a parlare con Randvi. un problema che impediva l’attivazione della missione Lost Glory se i giocatori trovavano Halfdan prima di andare alla Royal Hall Risolto un problema che portava fuori posto gli obiettivi per la missione Kingmaker.
  • Risolto un problema che impediva l’aggiornamento della missione River Raids se un giocatore lascia il raid prima.
  • Risolto un problema che impediva a Eivor di parlare con Vagn dopo essere tornato da un’incursione sul fiume con tutti gli indizi di Dee sul fiume.
  • Risolto un problema che impediva l’aggiornamento della missione Sgradita quando si combattono i banditi all’arrivo in Inghilterra che impediva ai giocatori di indagare sull’ultimo punto dopo essere stati attaccati durante l’indagine.
  • Risolto un problema che pre ha sfogato i giocatori dal continuare dopo aver accettato di impegnarsi con Hamtunscire.
  • Risolto un problema che faceva diventare Gungnir AWOL e quindi non poteva essere acquisito o utilizzato.
  • Risolto un problema in Adornare l’Adornato che consentiva ai giocatori di uccidere Sunniva. Warren in Glowecestrescire, che impediva ai giocatori di spostare una lei
  • Risolto un problema che impediva l’attivazione del prossimo obiettivo dopo aver combattuto con Rikiwulf in Honor Bound.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di interagire con Randvi dopo aver completato The Burning of the Wicker Man.
  • Risolto un problema che non consentiva agli NPC per interagire con Eivor dopo aver completato l’Arco Grantebridgescire.
  • Risolto un problema in Reap What Was Sown che impediva ai giocatori di progredire mentre la missione NPC era in uno stato morto Risolto un problema che impediva l’aggiornamento della missione La prima notte di Samhain dopo aver parlato con Gunnar.
  • Risolto un problema che consentiva l’attivazione del filmato degli ospiti non invitati durante l’attacco.
  • Risolto un problema che permetteva a Eivor di interagire con la vecchia signora durante l’attacco degli ospiti non invitati.
  • Risolto un problema di dialogo ripetuto in Mysterious Berserker che impediva il completamento della missione.
  • Risolto un problema con l’enigma A Skald’s Lament dovuto alla fuga dell’NPC.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di parlare con Orwig Neverdeath a Hordafylke.

Grafica, audio e animazione

  • Risolti vari problemi di grafica, illuminazione o texture. Risolti vari casi di effetti sonori errati.
  • River Raid, Jomsvikings, Raid
  • Risolti vari problemi di ritaglio nelle mappe River Raid Risolti vari problemi di testo durante i Raid River Risolti vari problemi di carattere o animazione NPC durante River Raid.
  • Risolto un problema sul fiume Dee che faceva rimanere inattivo il Campione fino a quando Eivor non mette piede nella Stanza dei Campioni. Risolto un caso in cui, se non equipaggiato, lo slot per l’elmetto di Jomsviking sarebbe stato nero. Jomsvikings non chiederà più assistenza prima che sia necessario. Fanno la loro fortuna adesso!
  • Risolto un problema per il quale il carico straniero non sarebbe stato nell’inventario al ritorno da un raid fluviale Migliorato i punti di atterraggio e i confini del campo sul fiume Dee Aumentata la profondità del fiume Dee in modo che i giocatori non lo facciano.
  • Risolto un problema per cui Jomsvikings si trovava in giro dopo che il ponte levatoio è stato abbassato sul fiume Dee. Qual è il loro affare?! Risolto un problema audio che faceva ripetere a Vagn la sua linea di reclutamento. La pratica rende perfetti.
  • Risolti i problemi che impedivano alla lunga nave di entrare nel fiume Severn se evocata. I raid stanno scoppiando, ma è un po ‘eccessivo
  • Risolti alcuni problemi che impedivano ai giocatori di continuare lungo il fiume Severn Risolti alcuni problemi con l’indicatore di avviso della mappa durante i raid sul fiume.
  • Risolto un problema che impediva a Jomsvikings di unirsi occasionalmente a un raid se Eivor lo avesse avviato mentre a terra.
  • Risolto un problema che impediva ai predoni di combattere le guardie. Risolto un problema che impediva alla nave lunga di entrare in modalità invisibile in alcune aree durante i raid fluviali Risolti diversi problemi che impedivano l’alberatura vicino a determinati ponti durante i raid fluviali.
  • Risolto un problema che faceva sparire l’indicatore di Rianimazione da Jomsvikings se Eivor era troppo distanti. Ora il loro controllo è terminato … I blocchi navali non si rigenereranno più sul fiume Severn durante un raid fluviale fino a quando il giocatore non avrà lasciato l’incursione.
  • Risolti diversi problemi che impedivano ai giocatori di saccheggiare più forzieri durante i raid fluviali.
  • Risolto un problema per cui l’incursione fluviale Risolto un problema che impediva la rivelazione delle icone sulle mappe durante i raid sul fiume Risolto un problema che impediva la generazione dei nemici durante i raid sul fiume Severn.
  • Risolto un problema che causava l’interruzione improvvisa della musica dopo aver saccheggiato un grande petto durante le incursioni. Corretto un caso in cui la spada sacra di San Giorgio era un’ascia.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di completare l’obiettivo di raccogliere merci straniere se i campi militari venivano razziati prima dei villaggi per le razioni Risolto un problema per cui le forniture straniere erano fissate a un limite di 1/1.

Gameplay, combattimento e intelligenza artificiale

  • Gli animali rimarranno sulla telecamera una volta iniziato il dialogo. Guarda chi è il photobombing!
  • Risolti diversi problemi con Odin Sight Risolti diversi problemi con la fotocamera.
  • Risolto un problema in cui la trappola berserker e il colpo di spalla erano visualizzati in anteprima come abilità Dive of Valkyries.
  • Risolti diversi problemi di navigazione automatica su navi lunghe. Tutti gli animali reagiranno di conseguenza al Abilità Bash.
  • Risolti diversi problemi che impedivano ad alcuni animali selvatici di attaccarsi a vicenda quando erano sotto l’influenza della Trappola Berserker.
  • Risolto un problema che faceva sì che l’effetto di stato combo rimanesse attivo sull’Arco di luce in determinate condizioni.
  • Risolto un problema che non causava il bottino di Raven.
  • Risolto un problema che impediva all’abilità del migliore amico di Mans di funzionare contro gli zeloti. Anche Dwolfg li temeva …

Mondo

  • Risolti diversi casi di oggetti fluttuanti Risolti diversi problemi con oggetti che impedivano a Eivor di entrare negli edifici
  • Risolti vari problemi in cui Eivor, NPC o la nave lunga sarebbero rimasti bloccati.

Interfaccia utente / HUD

  • Risolti vari problemi di interfaccia utente / HUD Risolto una varietà di testo inesatto.
  • Risolto un problema per cui i pop-up non si verificavano durante l’acquisto di oggetti del negozio.
  • Risolti diversi problemi di cornice della modalità foto Risolto un problema per cui l’icona di potenziamento nave lunga mancava dalla barra della resistenza.
  • Risolto un problema che causava l’esaurimento della resistenza dell’abilità Potenziamento nave lunga se usata due volte senza pausa.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di acquisire gli oggetti a tema Berserker dal Negozio Animus o di leggere se li possedevano già su un’altra piattaforma. la pelle di corvo colorato da applicare a Synin.

Sistema

  • Il gioco ora mostrerà una notifica se non è in grado di salvare i progressi.
  • (PC) Risolto un problema che faceva sì che Vsync rimanesse attivo mentre era bloccato in modalità finestra.
  • (PS5) Tutti i trofei ottenuti su PS4 saranno ora sbloccati su PS5. (Trofei tra cui Viking Legend, Calling in a Favor, As It Wasetold, Disorder of the Ancients, Skadi’s Hobby, Silent Viking e Orlog Champion. Dovrebbero ora sbloccarsi retroattivamente quando le condizioni erano soddisfatte in precedenza.) (PS4 / PS5) Corretto un errore molto problema di alta sensibilità quando si gioca con M&K.

Prestazioni e stabilità

  • Prestazioni e stabilità migliorate.

E voi, cosa vi aspettate dal nuovo aggiornamento su Assassin’s Creed Valhalla? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

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