Kyle Marvin raggiunge Anne Hathaway e Jared Leto nella serie Apple WeCrashed

Stando a quanto riferito da Variety, Kyle Marvin sarà protagonista al fianco di Anne Hathaway e Jared Leto nella prossima serie limitata di Apple WeCrashed, che descrive in dettaglio la caduta di WeWork.

La serie è basata sull’omonimo podcast Wondery. Vedremo l’ascesa e l’inevitabile caduta di WeWork, una delle startup più preziose al mondo. Marvin interpreterà Miguel McKelvey, il co-fondatore di WeWork. Leto interpreterà il co-fondatore Adam Neumann, mentre Hathaway interpreterà sua moglie, Rebekah Neumann.

Lee Eisenberg e Drew Crevello scriveranno e produrranno WeCrashed oltre a seguire la serie come co-showrunner. Eisenberg ha già co-creato la fortunata serie Little America, di cui è stato anche showrunner. L’anno scorso è stato annunciato che Eisenberg aveva firmato un accordo globale con lo streamer. Sia Leto che Hathaway saranno anche produttori esecutivi. John Requa e Glenn Ficarra dirigeranno WeCrashed. Charlie Gogolak e Natalie Sandy saranno produttori esecutivi insieme a Emma Ludbrook tramite la sua società di produzione Paradox di Leto. Apple Studios produrrà, con Wondery come produttore esecutivo.

WeWork è stata vista come la prossima startup su cui investire ed è stata valutata quasi 50 miliardi di dollari. Tuttavia, la società ha staccato la spina a un’offerta pubblica iniziale nel settembre 2019 a causa delle rivelazioni sulla gestione irregolare.

FONTEVariety

CORRELATI