PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Monster Hunter Rise: domani arriva la patch 2.0

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Su Monster Hunter Rise arrivano i draghi anziani

Arriva domani 28 aprile la patch 2.0 di Monster Hunter Rise e porta altri due mostri oltre al già annunciato Chameleos: i due draghi antichi Teostra e Kushala Daora.

Arrivano anche nuovi mostri Apex come il Diablos Apex ed il Rathalos Apex. Come parte dell’aggiornamneto, i mostri Apex già rilasciati saranno affrontabili anche al di fuori delle missioni furia. Inoltre, il Magnamalo si unirà alle missioni furia che compaiono a rotazione.

Verrà anche reso sbloccabile il limite al grado cacciatore. Una volta sbloccato si potranno ottenere punti rango durante le missioni ed aumentare il grado per cacciare i mostri della patch.

Tra le missioni che possono aumentare il rango cacciatore di Monster Hunter Rise ci saranno anche missioni furia, missioni arena e missioni villaggio.

monster hunter rise missioni furia

E per tutti i fashion hunter

Arriveranno anche nuovi DLC per personalizzare il proprio personaggio. Grazie ai Vouchers Personaggio sarà possibile modificare totalmente il proprio personaggio, ed il primo è gratuito.

Oltre a nuove voci per cacciatore e cacciatrice, sarà possibile cambiare l’aspetto del personaggio e dei suoi compagni tramite nuovi stili armatura. Saranno aggiunti nuovi gesti, pettinature, sticker, vestiti per gli animali ed altre modifiche estetiche.

Una nuova missione evento sarà disponibile gratuitamente dopo l’aggiornamento e potrà essere giocata più volte anche offline.

Tra gli annunci fatti troviamo anche la conferma che in un futuro aggiornamento 3.0 verrà aggiunto un capitolo addizionale dopo il finale. Ci saranno anche molti nuovi mostri. Verranno sicuramente diffusi nuovi dettagli nel mentre, ma la release di questo aggiornamento è prevista a maggio.

Per finire, arriverà anche un evento cross-overtra Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin dove si potranno usare i dati di salvataggio per sbloccare nuove armature su entrambi i titoli.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita ufficiale!

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include...

Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens, ecco Gotenks e Vegito

Dragon Ball Z: Kakarot A New Power Awakens offre un’esperienza RPG completa facendo vivere...

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Doom Eternal: The Ancient Gods Parte 2 disponibile su Switch!

The Ancient Gods Parte 2, l’espansione conclusiva della campagna per giocatore singolo di DOOM Eternal, è ora disponibile su Nintendo Switch. Imbraccia il Martello...

Marvel’s Midnight Sun: ecco tutte le novità!

Durante il Gamescon 2021 che si è tenuto la scorsa settimana, sono uscite fuori tantissime novità. 2K e Marvel Entertainment hanno rivelato in maniera...

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, ecco le prime foto ufficiali

Alcune ore fa IGN ha diffuso in rete le prime foto ufficiali di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il reboot che porterà al cinema un...

Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens in un nuovo video per Switch

Dragon Ball Z: Kakarot A New Power Awakens offre un’esperienza RPG completa facendo vivere ai giocatori l’epica storia di Dragon Ball Z. Sarà possibile...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img