Monster Hunter Rise: domani arriva la patch 2.0

Su Monster Hunter Rise arrivano i draghi anziani

Arriva domani 28 aprile la patch 2.0 di Monster Hunter Rise e porta altri due mostri oltre al già annunciato Chameleos: i due draghi antichi Teostra e Kushala Daora.

Arrivano anche nuovi mostri Apex come il Diablos Apex ed il Rathalos Apex. Come parte dell’aggiornamneto, i mostri Apex già rilasciati saranno affrontabili anche al di fuori delle missioni furia. Inoltre, il Magnamalo si unirà alle missioni furia che compaiono a rotazione.

Verrà anche reso sbloccabile il limite al grado cacciatore. Una volta sbloccato si potranno ottenere punti rango durante le missioni ed aumentare il grado per cacciare i mostri della patch.

Tra le missioni che possono aumentare il rango cacciatore di Monster Hunter Rise ci saranno anche missioni furia, missioni arena e missioni villaggio.

monster hunter rise missioni furia

E per tutti i fashion hunter

Arriveranno anche nuovi DLC per personalizzare il proprio personaggio. Grazie ai Vouchers Personaggio sarà possibile modificare totalmente il proprio personaggio, ed il primo è gratuito.

Oltre a nuove voci per cacciatore e cacciatrice, sarà possibile cambiare l’aspetto del personaggio e dei suoi compagni tramite nuovi stili armatura. Saranno aggiunti nuovi gesti, pettinature, sticker, vestiti per gli animali ed altre modifiche estetiche.

Una nuova missione evento sarà disponibile gratuitamente dopo l’aggiornamento e potrà essere giocata più volte anche offline.

Tra gli annunci fatti troviamo anche la conferma che in un futuro aggiornamento 3.0 verrà aggiunto un capitolo addizionale dopo il finale. Ci saranno anche molti nuovi mostri. Verranno sicuramente diffusi nuovi dettagli nel mentre, ma la release di questo aggiornamento è prevista a maggio.

Per finire, arriverà anche un evento cross-overtra Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin dove si potranno usare i dati di salvataggio per sbloccare nuove armature su entrambi i titoli.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI