PUBBLICITÀspot_imgspot_img

‘Paper Girls’: Sofia Rosinsky, Camryn Jones, Riley Lai Nelet e Fina Strazza saranno le protagoniste della serie Amazon

Sofia Rosinsky ( Fast Layne ), Camryn Jones ( Cherish the Day ), Riley Lai Nelet ( Altered Carbon ) e Fina Strazza ( A Christmas Melody ) saranno le quattro protagoniste della serie Paper Girls di Amazon , basata su un opera di Brian K. Vaughan e di Cliff Chiang, prodotta da Amazon Studios , TV Legendary e Plan B . Paper Girls dovrebbe essere girata a Chicago quest’anno.

Paper Girls segue le vicende di quattro giovani ragazze (Rosinsky, Jones, Nelet, Strazza) che, mentre consegnano dei documenti la mattina dopo Halloween nel 1988, vengono involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni in guerra di viaggiatori nel tempo, mandandole in un’avventura nel tempo che salverà il mondo. Mentre viaggiano tra il nostro presente, il passato e il futuro, incontreranno versioni future di se stesse e dovranno scegliere di abbracciare o rifiutare il loro destino.

Rosinsky era in precedenza in una serie regolare su Fast Layne di Disney Channel La giovane attrice e produttrice ha co-fondato con sua sorella, Alexis Rosinsky, una compagnia cinematografica indipendente, Stellaluna Films, e ha realizzato numerosi cortometraggi che hanno ottenuto premi internazionali. Il duo è attualmente impegnato nella pre-produzione per il loro primo lungometraggio come squadra.

Jones ha ottenuto il ruolo regolare della serie nel pilot della commedia della ABC Steps, interpretando Maeve, la sorella di Cameron Boyce, in uno dei suoi ruoli finali. Jones può attualmente essere vista in serie come Perpetual Grace di Epix , ed anche in Cherish the Day di Ava Duvernay su OWN nei panni della giovane Esther. I suoi altri ruoli televisivi includono la sitcom della ABC The Mayor e Law & Order True Crime della NBC.

Lai Nelet, che è apparsa sulla copertina di Vogue Italia e Familiar Japan in tenera età, ha partecipato alle pubblicità di Tommy Hilfiger e Nordstrom, ha aperto la passerella per l’Accademia delle arti di San Francisco all’età di sei anni. Ha ottenuto il suo primo ruolo in American Housewives della ABC e successivamente ha interpretato la giovane Reilleen in Altered Carbon di Netflix.

La Strazza ha debuttato a Broadway all’età di otto anni nel ruolo del titolo di Matilda the Musical. Ha continuato a recitare nel debutto alla regia di Mariah CareyA Christmas Melody di Hallmark Channel , e ha registrato una nuova versione del singolo di successo di Carey “Oh, Santa!”. In televisione, Strazza ha recitato in Law & Order: SVU ed è apparso in episodi di Madam Secretary e Last Week Tonight con John Oliver , tra gli altri. I suoi crediti cinematografici includono Above the Shadows, A Little Game, Early Learnings, Fracktured, Tribe e il film di prossima uscita “Chi ha incastrato Tommy Callahan“.

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Demon Slayer: Inosuke, Tanjiro & Nezuko “Figuarts ZERO” da Bandai

Bandai ha aperto i preordini per le nuove figures di Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e Hashibira...

Fortnite: come ottenere lo stile di Lara Croft d’oro

Nel nuovo aggiornamento di Fortnite di oggi, v16.40, Epic Games ha aggiunto alcune nuove...

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Steve Orlando e Luciano Vecchio svelano Somnus su ‘Marvel’s Voices: Pride’ # 1

La scorsa settimana, i fan hanno visto per la prima volta un nuovo eroe che debutterà a giugno: SOMNUS! I fan desiderosi di saperne di...

TOPOLINO presenta LA 24 ORE DI PAPEROPOLI

Da mercoledì 12 maggio con Topolino e i periodici Disney parteLA 24 ORE DI PAPEROPOLIUna storia tutta motori e azione da leggere in tre...

Prodigal Son: il cast commenta la cancellazione dello show Fox

Fox ha cancellato Prodigal Son la serie Tv che vede protagonisti Tom Payne e Michael Sheen non avrà quindi una terza stagione.Infatti noi...

Prodigal Son: Fox cancella lo show con Michael Sheen

Fox ha deciso di fare marcia indietro e non rinnovare per una terza stagione il dramma Prodigal Son (qui tutte le news).Al momento...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI