Playstation Plus: trapelati i giochi gratis di maggio

Da un recente leak, sembra che i nuovi giochi gratuiti disponibili nell’abbonamento Playstation Plus, siano già conosciuti.
L’annuncio ufficiale arriverà probabilmente domani o, al più tardi, giovedì, ma vediamo cosa potrebbe aspettarci.

Con molta probabilità, sul Playstation Plus, potrebbero arrivare Disco Elysium e Godfall, secondo il leaker Nick “Shpeshal Ed” Baker.
Il primo è un gioco di ruolo isometrico sviluppato da ZA / UM inizialmente per PC e poi, con la Final Cut, per Playstation. La trama si svolge in una grande città in ripresa da una guerra durata decenni. Il protagonista, e quindi il personaggio comandabile, è un detective, che dovrà risolvere un mistero di omicidio.

Il secondo gioco in arrivo nell’abbonamento Playstation Plus potrebbe essere Godfall, sviluppato da Gearbox Software per PS5 e PC.
Ambientato in un mondo fantasy diviso in cinque reami, il giocatore dovrà vestire i panni di uno dei membri dell’Ordine dei Cavalieri per evitare un’imminente apocalisse.
Purtroppo Godfall ha ricevuto un voto di 61 su Metacritic ma, nonostante ciò, può rivelarsi un buon titolo disponibile sul Plus.

Godfall Playstation Plus

Al momento, tuttavia, è ancora da considerarsi un leak, basterà attendere pochissimo per avere l’ufficialità dei nuovi titoli.
Non è chiaro invece se Disco Elysium sarà rilasciato anche agli utenti Playstation 5 o solamente ai possessori di PS4, resteremo a vedere in questi giorni la pubblicazione ufficiale di Sony.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Vi piacerebbe giocare a questi due titoli? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete inoltre trovarci live sul nostro canale Twitch per vederci giocare ai titoli del momento!

CORRELATI