PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO Fest 2021: annunciato il prossimo evento!

Niantic ha annunciato, in un post sul blog, il Pokémon GO Fest 2021, un evento tenutosi anche lo scorso anno. Il prossimo sarà programmato questa estate più precisamente il 17 e il 18 luglio 2021.

Torneranno le sfide globali, che andrà ad incentivare gli allenatori a coordinarsi con i loro amici per catturare Pokémon di tipi specifici; partecipando ai raid e completando le diverse missioni, invece, farà ricevere ricompense e incontri speciali.

Non è stato indicato, purtroppo, se il Pokémon GO Fest di questa estate sarà accessibile tramite i biglietti online simile a quanto visto nell’evento dello scorso anno. Il Fest 2020, infatti, ha permesso ai giocatori di tutto il mondo di acquistare un biglietto dal negozio in-game e partecipare a sfide uniche, riuscendo ad incontrare inoltre il Pokémon Victini.

25° anniversario di Pokémon

Al momento non abbiamo ancora i dettagli di questo evento, ma Niantic ha sottolineato che a breve dovrebbero arrivare nuovi aggiornamenti. Questo è, inoltre, l’anno del 25° anniversario di Pokémon, quindi è anche possibile che il GO Fest di quest’anno celebri la storia del franchise.

Nel frattempo, Niantic sta continuando l’aggiunta di Pokémon leggendari dalla regione di Kalos. Dopo diversi mesi di leak e indiscrezioni, è stato confermato che Xerneas e Yveltal faranno la loro prima apparizione a maggio.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento di Pokémon GO? Siete riusciti a partecipare all’evento dello scorso anno? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: come completare tutti i passaggi della Ricerca Mirata di Marill

La Ricerca Mirata su Pokémon GO avrà come protagonista il Pokémon Aquatopo, Marill. Questo...

Pokemon GO: novità per il Community Day di giugno

La pagina ufficiale di Pokemon GO, ha appena rivelato su Twitter, l'evento Community Day...

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokémon GO: come sconfiggere il leggendario Xerneas

Pokémon GO è in continua evoluzione e, come per i titoli main-line, arrivano piano piano sempre nuove creature tascabili. Con un mese di maggio ricco...

Ys IX: Monstrum Nox – presto in arrivo su Nintendo Switch!

Ys IX: Monstrum Nox si unirà presto al numeroso catalogo di Nintendo Switch. NIS America, infatti, ha annunciato la data di rilascio per i...

KeyWe: svelata data d’uscita durante il Nintendo Indie World

Durante l'evento, tenutosi qualche giorno fa del Nintendo Indie World Showcase, è stata svelata la data di uscita del caotico gioco co-op KeyWe. Sarà...

Nintendo Indie World 14/04/2021: diretta LIVE NerdPool

Inizierà alle ore 18 il nuovo Nintendo Indie World, la diretta dedicata ad annunciare i prossimi giochi Indie in uscita.https://www.youtube.com/watch?v=XEYsfwh6uSk&ab_channel=NintendoItaliaRoad 96Nuovo gameplay trailer del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI