back to top

Pokémon GO Fest 2021: annunciato il prossimo evento!

Niantic ha annunciato, in un post sul blog, il Pokémon GO Fest 2021, un evento tenutosi anche lo scorso anno. Il prossimo sarà programmato questa estate più precisamente il 17 e il 18 luglio 2021.

Torneranno le sfide globali, che andrà ad incentivare gli allenatori a coordinarsi con i loro amici per catturare Pokémon di tipi specifici; partecipando ai raid e completando le diverse missioni, invece, farà ricevere ricompense e incontri speciali.

Non è stato indicato, purtroppo, se il Pokémon GO Fest di questa estate sarà accessibile tramite i biglietti online simile a quanto visto nell’evento dello scorso anno. Il Fest 2020, infatti, ha permesso ai giocatori di tutto il mondo di acquistare un biglietto dal negozio in-game e partecipare a sfide uniche, riuscendo ad incontrare inoltre il Pokémon Victini.

25° anniversario di Pokémon

Al momento non abbiamo ancora i dettagli di questo evento, ma Niantic ha sottolineato che a breve dovrebbero arrivare nuovi aggiornamenti. Questo è, inoltre, l’anno del 25° anniversario di Pokémon, quindi è anche possibile che il GO Fest di quest’anno celebri la storia del franchise.

Nel frattempo, Niantic sta continuando l’aggiunta di Pokémon leggendari dalla regione di Kalos. Dopo diversi mesi di leak e indiscrezioni, è stato confermato che Xerneas e Yveltal faranno la loro prima apparizione a maggio.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento di Pokémon GO? Siete riusciti a partecipare all’evento dello scorso anno? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI