The Handmaid’ s Tale 4: ultimo trailer prima del debutto

Hulu ha rilasciato il promo teaser finale per l’imminente quarta stagione di The Handmaid’ s Tale con Elisabeth Moss.

Come possiamo vedere dal trailer in copertina, June è in un luogo che sembra un’aula di tribunale mentre parla di fronte a un consiglio. Questa scena anticipa il possibile futuro di June oltre a quello di Gilead e quale potrebbe essere il suo ruolo nella fine del governo totalitario.

La nuova stagione di The Handmaid’ s Tale 10 episodi dovrebbe debutterà il 28 aprile e vedrà anche Elisabeth Moss fare il suo debutto alla regia.

Infatti ha diretto tre episodi. La stagione 4 è stata una delle tante produzioni di serie che sono state colpite dalla pandemia in corso, che ha provocato una sospensione temporanea delle riprese per alcune settimane. Lo scorso dicembre, Hulu ha concesso all’acclamata serie un rinnovo anticipato di The Handmaid’ s Tale a una quinta stagione.

The handmaid’s tale

TRAMA

In The Handmaid’ s Tale ci troviamo in un futuro non lontano, il tasso di fertilità umana è in calo a causa di malattie e inquinamento. Dopo una guerra civile, il regime teocratico totalitario di Gilead prende il comando nella zona un tempo conosciuta come Stati Uniti d’America. La società è organizzata da leader assetati di potere e divisa in nuove classi sociali, in cui le donne sono brutalmente soggiogate e non possono lavorare, leggere o maneggiare denaro.

Il terzo capitolo del dramma distopico è stato lanciato nel giugno 2019, ciò lo ha reso ineleggibile per gli Emmy dello scorso anno. Invece le stagioni 1 e 2 hanno debuttato rispettivamente nell’aprile 2017 e nell’aprile 2018.

Insieme alla Moss, la serie ha come protagonisti:

Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel e Bradley Whitford.

The Handmaid’ s Tale è prodotta da:

Bruce Miller, Moss, Warren Littlefield, Daniel Wilson, Fran Sears, Ilene Chaiken, Eric Tuchman, John Weber, Sheila Hockin e Frank Siracusa.

La serie appartiene alla MGM Television.

Per questa e altre news su The Handmaid’s Tale, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI