PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Handmaid’ s Tale 4: ultimo trailer prima del debutto

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hulu ha rilasciato il promo teaser finale per l’imminente quarta stagione di The Handmaid’ s Tale con Elisabeth Moss.

Come possiamo vedere dal trailer in copertina, June è in un luogo che sembra un’aula di tribunale mentre parla di fronte a un consiglio. Questa scena anticipa il possibile futuro di June oltre a quello di Gilead e quale potrebbe essere il suo ruolo nella fine del governo totalitario.

La nuova stagione di The Handmaid’ s Tale 10 episodi dovrebbe debutterà il 28 aprile e vedrà anche Elisabeth Moss fare il suo debutto alla regia.

Infatti ha diretto tre episodi. La stagione 4 è stata una delle tante produzioni di serie che sono state colpite dalla pandemia in corso, che ha provocato una sospensione temporanea delle riprese per alcune settimane. Lo scorso dicembre, Hulu ha concesso all’acclamata serie un rinnovo anticipato di The Handmaid’ s Tale a una quinta stagione.

The handmaid’s tale

TRAMA

In The Handmaid’ s Tale ci troviamo in un futuro non lontano, il tasso di fertilità umana è in calo a causa di malattie e inquinamento. Dopo una guerra civile, il regime teocratico totalitario di Gilead prende il comando nella zona un tempo conosciuta come Stati Uniti d’America. La società è organizzata da leader assetati di potere e divisa in nuove classi sociali, in cui le donne sono brutalmente soggiogate e non possono lavorare, leggere o maneggiare denaro.

Il terzo capitolo del dramma distopico è stato lanciato nel giugno 2019, ciò lo ha reso ineleggibile per gli Emmy dello scorso anno. Invece le stagioni 1 e 2 hanno debuttato rispettivamente nell’aprile 2017 e nell’aprile 2018.

Insieme alla Moss, la serie ha come protagonisti:

Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel e Bradley Whitford.

The Handmaid’ s Tale è prodotta da:

Bruce Miller, Moss, Warren Littlefield, Daniel Wilson, Fran Sears, Ilene Chaiken, Eric Tuchman, John Weber, Sheila Hockin e Frank Siracusa.

La serie appartiene alla MGM Television.

Per questa e altre news su The Handmaid’s Tale, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Wanderer: nuovo trailer del gioco per PlayStation VR rinviato a fine anno

Oddboy e M-Theory hanno posticipato Wanderer, gioco d'avventura sui viaggio nel tempo in realtà...

Hawkeye: ecco il trailer in italiano della serie Disney+

Marvel ha appena pubblicato il trailer in italiano di Hawkeye, la nuova serie tv...

Deathloop: trailer di lancio per il titolo Bethesda!

Deathloop, il nuovo FPS di Arkane e Bethesda per PS5 e PC, è ormai ad un tiro di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Hawkeye: ecco il trailer della nuova serie Marvel su Disney+

Marvel ha appena pubblicato il primo trailer di Hawkeye, la nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney+ il 24 novembre. Gli episodi saranno...

Spider-Man Beyond: il trailer preannuncia uno scontro tra Miles e Ben

Ben Reilly sarà il nuovo Spider-Man nel prossimo rilancio Spider-Man Beyond in partenza su Amazing Spider-Man #75. Ora il trailer sembra mostrarci un futuro scontro...

Metroid Dread: nuovo trailer mostra interessanti dettagli

Manca ormai meno di un mese all'uscita di Metroid Dread su Nintendo Switch, e per la casa di Kyoto è il momento di spingere...

Everybody’s talking about Jamie: ecco il trailer ufficiale!

Nelle ultime ore, Amazon Prime Video Italia ha diffuso in rete il trailer di Everybody's talking about Jamie. Il film sarà disponibile sulla piattaforma...
spot_img