Tom Cruise appeso a un treno nella nuova foto dal set di Mission: Impossible 7

Il regista di Mission: Impossible 7, Christopher McQuarrie, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che mostra Tom Cruise appeso a un treno in corsa. Per i fan di Mission: Impossible, questo per Cruise è una normale giornata di lavoro.

McQuarrie ha scritto nel suo post:

Cosa sarebbe Mission senza un po’ di colore locale? I nostri più sinceri ringraziamenti alla North Yorkshire Moors Railway, all’Office for Road and Rail, Eddie Draper, Riley’s & GB Rail Freight e, naturalmente, alle persone incredibilmente adorabili e accoglienti di Levisham. Abbiamo trascorso una settimana fantastica (e un tempo straordinariamente bello) nel favoloso Yorkshire. Torneremo per un’ultima volta in breve tempo.

Mission: Impossible 7 segnerà la terza collaborazione di McQuarrie per un film del franchise. La Paramount Pictures ha apprezzato quello che ha visto tra McQuarrie e il team di Cruise, infatti il regista ha già firmato per dirigere l’ottavo film. I fan dovrebbero essere entusiasti, poiché gli ultimi film della serie non solo sono stati un successo al botteghino, ma hanno anche raccolto un sacco di elogi da parte della critica.

Tom Cruise durante le riprese di Mission: Impossible 7 a Venezia

Assieme a Cruise, nel cast di Mission: Impossible 7 ritroveremo Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Vanessa Kirby, oltre a Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Nicholas Hoult e Henry Czerny.

Mission: Impossible 7 uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2022.

CORRELATI