Apex Legends: buff e nerf della Stagione 9

Con la Stagione 9 in arrivo il 4 maggio, daremo un’occhiata a tutti i buff e i nerf pianificati che gli sviluppatori di Apex Legends hanno rivelato fin’ora.

Poiché il team di bilanciamento lavora costantemente a nuove modifiche, e talvolta a rielaborazioni complete, per mantenere il gioco fresco e in salute, aggiornerà spesso la community sui social media e su Reddit.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Buff e Nerf Stagione 9

È importante notare che queste non sono tutte le modifiche che saranno presenti nella patch della Stagione 9, ma solo quelle confermate o discusse dagli sviluppatori.

Octane

Nerf tattico + buff

Per quanto possa sembrare un controsenso, gli sviluppatori hanno detto che stanno pianificando di nerfare la tattica stim di Octane ma, allo stesso tempo, gli daranno anche un piccolo buff per contrastare questo nerf. Il piano è quello di “aumentare il costo della salute per il suo stim” ma bilanciarlo “permettendoti di riusare l’abilità molto prima”.

Il piano attuale è di subire 20 danni dallo “stimolo” di Octane, anziché solo 12. Ma il tempo di recupero sarà ridotto a solo 1 secondo e la velocità di rigenerazione rimarrà la stessa.

Ciò renderà l’uso della tattica di Octane una decisione più pericolosa, poiché dovrete bilanciare il compromesso tra salute e velocità.

Lifeline

  • Nerf passivo
  • Miglior buff

Il principale nerf riguarderà la passiva di Lifeline, contro il quale gli sviluppatori ammettono che può essere “frustrante” giocare. Ma, se stanno nerfando la sua passiva, rafforzeranno anche la sua ultimate.

  • Res Shield rimosso
  • Tempo di recupero definitivo ridotto di 60 secondi
  • Ultimate garantisce un aggiornamento

Questo è ovviamente un grande svantaggio, ma ci sono anche alcuni buff. La guarigione dal drone Doc di Lifeline sarà più veloce del 60% e il pacchetto di assistenza riceverà un grande potenziamento, garantendo un aggiornamento.

Se questo è sufficiente per bilanciare la rimozione dello scudo res, dovremo aspettare e vedere.

Loba

  • Braccialetto buff
  • Ultimate nerf

Respawn ha confermato che Loba si muoverà ad una velocità elevata “mentre è in aria” e non rallenterà quando arriverete a terra. Inoltre, il braccialetto sembra un oggetto su cui gli amanti del personaggio,potranno fare ancora più affidamento

La cattiva notizia, tuttavia, è che Respawn ha anche leggermente nerfato la ultimate di Loba, aggiungendo altri 30 secondi al cooldown.

Horizon

Nerf “grande”

Il piano è ridurre la sua mobilità: “Stiamo solo riducendo la velocità con cui puoi divincolarti avanti e indietro mentre sali il suo sollevamento gravitazionale per renderla un po ‘più facile” – il commento degli sviluppatori.

È possibile che Horizon sfugga a questo grande nerf all’inizio della Stagione 9, ma aspettatevelo nelle settimane successive.

Fuse

Buff Tattico

Avendo la percentuale di vittorie più bassa,gli sviluppatori sono intervenuti per “dare una mano” alla Leggenda.

Il suo buff riguarda la sua tattica,Knuckle Cluster, che ora ha due cariche e il tempo di recupero per una carica è di soli 18 secondi (ridotto da 25 secondi). Il danno è lo stesso, ma con due cariche si potrebbe dire che è stato raddoppiato.

Altre Leggende

Non è stato ancora confermato che le seguenti leggende ottengano un buff, ma Respawn ha detto che stanno esaminando alcuni miglioramenti.

Revenant

Un’idea potenziale era quella di cambiare la sua hitbox, in modo simile a come hanno modificato Wraith e Pathfinder, ma in senso positivo.

Crypto

Non c’è alcuna garanzia che arriverà alcun buff per Crypto nella stagione 9, ma gli sviluppatori hanno detto che stanno esaminando alcuni potenziali miglioramenti.


Questi sono tutti i buff e i nerf che conosciamo dai commenti ufficiali degli sviluppatori in questo momento.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI